Rose: Soul Fire e The Unchained oltre alle 27.5

ito&pape

Biker novus
19/2/12
7
0
0
54
aprica
Visita sito
Ma la soul fire è intesa per freeride pedalato? ( che è sto super enduro?)
Si sa già come verrà equipaggiata?
L'alluminio raw mi piace!

Be il superenduro e' o dovrebbe diventare una disciplina sportiva nata sull'onda delle gare che con quel nome si svolgono, forse quello che non esiste e' proprio il titolo freeride in bici e'fino ad ora usato x le bike con 170/180 e più di escursione.(ma poi che cavolo e' sto freeride in bici ???? ). :nunsacci: io freeride lo faccio con gli sci o con la tavola fuori dai tracciati ,in mezzo al nulla in alta montagna dopo essere salito con le pelli (ma te lo concedo anche funivia),a volte nei boschi ,ovunque si riesce a scendere .con la bici queste cose le ho viste solo nei depliant pubblicitari! di solito si sta su tracciati appositi che di free non hanno!!! niente :il-saggi: comunque sempre belle le rose
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ma la soul fire è intesa per freeride pedalato? ( che è sto super enduro?)
Si sa già come verrà equipaggiata?
L'alluminio raw mi piace!

è più di una enduro . è una super enduro :)

esatto, un freeride pedalato.

per ottobre dovremmo riuscire a mettere online le bici con i vari equipaggiamenti... e come al solito il configuratore che offre la massima libertà di scelta.

ciao
Sergio
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Be il superenduro e' o dovrebbe diventare una disciplina sportiva nata sull'onda delle gare che con quel nome si svolgono, forse quello che non esiste e' proprio il titolo freeride in bici e'fino ad ora usato x le bike con 170/180 e più di escursione.(ma poi che cavolo e' sto freeride in bici ???? ). :nunsacci: io freeride lo faccio con gli sci o con la tavola fuori dai tracciati ,in mezzo al nulla in alta montagna dopo essere salito con le pelli (ma te lo concedo anche funivia),a volte nei boschi ,ovunque si riesce a scendere .con la bici queste cose le ho viste solo nei depliant pubblicitari! di solito si sta su tracciati appositi che di free non hanno!!! niente :il-saggi: comunque sempre belle le rose

Per quanto riguarda su cosa è/era o sarà il freeride rimando alle tante discussioni sull'argomento, ti prego se n'è già discusso abbastanza!:il-saggi:
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Molto bella la DH ma già parte in svantaggio rispetto ad esempio Canyon la top di gamma Torque DHX 3499 invece la Unchained mi pare 3799. Certo per noi comuni mortali bisognerà attendere i modelli base e vedere chi la spunterà per prezzo ed equipaggiamento cmq sta rose mi intriga vedremo...
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Molto bella la DH ma già parte in svantaggio rispetto ad esempio Canyon la top di gamma Torque DHX 3499 invece la Unchained mi pare 3799. Certo per noi comuni mortali bisognerà attendere i modelli base e vedere chi la spunterà per prezzo ed equipaggiamento cmq sta rose mi intriga vedremo...
Ehm... la top di gamma della unchained (SE) la danno a 4600 e rotti, ma con un peso da bici in carbonio ultralight (14,58kg penso siano un record)...è il modello base mi sa che costa 3899. Euro sempre.
http://www.vitalmtb.com/product/feature/Sneak-Peek-2014-Rose-The-Unchained-DH-Bike,198http://www.vitalmtb.com/product/feature/Sneak-Peek-2014-Rose-The-Unchained-DH-Bike,198
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ehm... la top di gamma della unchained (SE) la danno a 4600 e rotti, ma con un peso da bici in carbonio ultralight (14,58kg penso siano un record)...è il modello base mi sa che costa 3899. Euro sempre.
[url]http://www.vitalmtb.com/product/feature/Sneak-Peek-2014-Rose-The-Unchained-DH-Bike,198[/URL]

Sti ca...i 4600 ok PESA POCO MA COSTA TANTO a questo punto meglio una demo carbon.

Per l'atro modello 400 euro di differenza rispetto alla torque dhx boh.. Aspettiamo i modelli base e poi giudicheremo cmq rispetto alla concorrenza non me ne vogliano, ma hanno i prezzi più alti nel comparto gravity
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Sti ca...i 4600 ok PESA POCO MA COSTA TANTO a questo punto meglio una demo carbon.

Per l'atro modello 400 euro di differenza rispetto alla torque dhx boh.. Aspettiamo i modelli base e poi giudicheremo cmq rispetto alla concorrenza non me ne vogliano, ma hanno i prezzi più alti nel comparto gravity
Beh demo carbon non so cosa porti a casa con 4600, nel senso che a quel prezzo il montaggio della demo carbon è molto inferiore. I prezzi sono questi e non voglio rientrare nella polemica. Ripeto comunque: il peso della unchained mi sembra quasi anomalo, veramente da record considerato anche che il telaio è in alluminio e pesa come bici intera meno di una in carbonio.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
e per chi volesse vedere le nuove Rose dal vivo....
image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo