Rose presenta la gamma 2013 a Sauze d'Oulx

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tante novità, complimenti a Rose. :-?
Tutte full, tranne la Bruce 4X di cui però non c'è la foto.
Muldox con la tutina attillata da XC è un pesce fuor d'acqua. Si nota anche l'abbronzatura da freerider...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
"il telaio è stato ottimizzato in funzione del nuovo standard 650B", cioè prendo una 26" e gli metto le ruote da 27,5". Come dire che ho ottimizzato la flash di cannondale allo standard 27,5"....

:nunsacci: leggendo sembra proprio l' incontrario, hanno fatto il telaio per le 650b a cui chi vuole puo montare anche le classiche 26.

Lo sfruttamento del' elasticità del carbonio anziche mettere il classico snodo è un sistema gia collaudato da cannondale , mi piacerebbe provarlo .
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
canyon e cannondale hanno gia fatto vedere che l'elasticità del carro può fungere da "ammo"...


cmq sergio le foto fatte qui dovresti farle vedere ai tecnici Rose, sono 100 volte meglio... :-) ...e ora si capisce davvero quanto sono belle ste bici, sopratutto con i tubi leggermente curvi...


poi vedo con piacere che la UJ ha montato doppia, tendi e gabbia media dietro...

poi ammo con molla in titanio, hammerschmidt, cronolog, rp23 con comando remoto...il meglio del meglio...le altre ditte se le sognano certe cose... ;-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
"il telaio è stato ottimizzato in funzione del nuovo standard 650B", cioè prendo una 26" e gli metto le ruote da 27,5". Come dire che ho ottimizzato la flash di cannondale allo standard 27,5"....

Stando a quanto mi è stato spiegato ha ragione milas27: trattandosi di un progetto nuovo, il telaio è stato disegnato in funzione dello standard 650B.
L'adattamento, se così lo vogliamo chiamare, lo faresti quindi montandoci le ruote da 26".

Sterzo conico per la root Miller oppure standard?...

Mi pare standard, ma chiedo e ti do conferma.

...consiglio :il-saggi: un giro in valle alla scoperta di quelli 'imperdibili'...

Ci torno, anche solo per girare nel park di Sauze (:ahhh:). Uno dei pochi che non mi annoiano dopo due ore, come scritto nell'articolo.
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Ottime bici, anche se son di parte,son rimasto colpito sopratutto dalla Uncle Jimbo, anche per uso discesistico/freeride,(perche di pedalare non ne faccio molto) ottima la reazione del carro ai piccoli e grandi urti, ora si riesce a sfruttare senza problemi tutta la corsa!!
in più molto maneggevole e leggera,perfetta dai salti e le sponde della nuova fantastica pista di Sauze "Tippy's Witch" hai percorsi più scassati come "Sportinia" o "Unamed" !a mio parere la bici a 360°

O.T. muldox...ho una tua foto molto compromettente hahah!!
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Mamma mia la beefcake arancio-nera:sbavon: !
Ma le caratteristiche (tipo geometrie) e i montaggi?
concordo in pieno, la beefcake è proprio bella,
e arancione e nera ancor di più...
se non avessi già la torque...la comprerei subito...
cmq lascio sempre la porta aperta alla follia e magari un giorno mi presenterò da sergio con la missione di riuscire a provarne una x poi comprarla...
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Risottolineo:
secondo me la beefcake con questo restyling (quei tubi leggermente curvi sono una favola) ha avuto quello che le mancava dal punto di vista estetico (che è giusto abbia un suo peso quando si parla di bici vicine ai 4 mila eurini):
adesso ha tutti i requisiti per essere la bici dei sogni di molti (me per primo, ma lo era già da prima).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo