Per la presentazione della linea 2013 Rose ha scelto Sauze d'Oulx, località piemontese in grado di offrire bei tracciati pedalati ed un bike-park nel quale le giornate sono sempre troppo corte (parere di chi... Continua la lettura...
"il telaio è stato ottimizzato in funzione del nuovo standard 650B", cioè prendo una 26" e gli metto le ruote da 27,5". Come dire che ho ottimizzato la flash di cannondale allo standard 27,5"....
"il telaio è stato ottimizzato in funzione del nuovo standard 650B", cioè prendo una 26" e gli metto le ruote da 27,5". Come dire che ho ottimizzato la flash di cannondale allo standard 27,5"....
Sterzo conico per la root Miller oppure standard?...
...consiglio un giro in valle alla scoperta di quelli 'imperdibili'...
Ci saranno anche altre colorazioni? mi interessa sopratutto la Uj,speravo in un colore vivace magari arancio/nero o bianco. Più o meno da quando saranno disponibili per l'acquisto?
concordo in pieno, la beefcake è proprio bella,Mamma mia la beefcake arancio-nera !
Ma le caratteristiche (tipo geometrie) e i montaggi?
da metà settembre da quello che scrive Sergio (Rose Italia ) in un post qui indietro se non sbaglioqualcuno mi direbbe da quando partiranno le vendite al pubblico...devo portamene una a casa!!!