Rose "grassa"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
[MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION]: Sergio, sapresti dire come sono messi con le consegne?
Dal sito vedo la Tusker disponibile, ma non mi è chiaro, una volta ordinata, quando aspettarsela consegnata a casa...
Lo chiedo perchè le nuove fat in uscita in questo periodo pare saran consegnate a gennaio se andrà bene.
Inoltre, essendo io più interessato a montarci una doppia, mi chiedevo se e quando sarà a disposizione l'allestimento "1", oltre al configuratore...

1000 e 1000 grazie per la pazienza.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
[MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION]: Sergio, sapresti dire come sono messi con le consegne?
Dal sito vedo la Tusker disponibile, ma non mi è chiaro, una volta ordinata, quando aspettarsela consegnata a casa...
Lo chiedo perchè le nuove fat in uscita in questo periodo pare saran consegnate a gennaio se andrà bene.
Inoltre, essendo io più interessato a montarci una doppia, mi chiedevo se e quando sarà a disposizione l'allestimento "1", oltre al configuratore...

1000 e 1000 grazie per la pazienza.

ciao,
la data esatta la possiamo comunicare solo dopo tuo ordine online (dipende dal carico di lavoro, disponibilità telaio, colore, taglia, componenti…)
Il tuo ordine online ovviamente non è vincolante e se le data prevista non sarà di tuo gradimento potrai annullare l’ordine con una semplice email

Configuratore ed altri modelli a seguire.

buona serata
Sergio
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
ho visto che finalmente è comparsa la 1 sul configuratore, probabilmente non è ultimato, ma, la guarnitura sarà solo singola?
La forca rigida fino a che sezione ammette? Eventualmente la bluto sarà disponibile, e non ultimo, le geometrie dove le trovo??
Grazie :mrgreen:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao,
ho visto che finalmente è comparsa la 1 sul configuratore, probabilmente non è ultimato, ma, la guarnitura sarà solo singola?
La forca rigida fino a che sezione ammette? Eventualmente la bluto sarà disponibile, e non ultimo, le geometrie dove le trovo??
Grazie :mrgreen:

ciao,
il configuratore non è ancora completo. ci sarò anche la doppia e la Bluto con soli +26€ rispetto alla forcella in carbonio.
forka fino a 4" (in verità qualcosina in più).

ciao
Sergio
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ciao,
il configuratore non è ancora completo. ci sarò anche la doppia e la Bluto con soli +26€ rispetto alla forcella in carbonio.
forka fino a 4" (in verità qualcosina in più).

ciao
Sergio

Grazie,
mestamente ..aspetto..:cry:

Ma la forca in carbonchio utilizza sempre il 150PP come la bluto (= interscambio ruote)
I 4" sono riferiti alla forca o al carro?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Grazie,
mestamente ..aspetto..:cry:

Ma la forca in carbonchio utilizza sempre il 150PP come la bluto (= interscambio ruote)
I 4" sono riferiti alla forca o al carro?

se sai già che quel vuoi possiamo mandarti preventivo via email senza attendere il configuratore online.

forka "medesimo" asse della Bluto

4" (abbondanti) front e rear.

ciao
Sergio
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
se sai già che quel vuoi possiamo mandarti preventivo via email senza attendere il configuratore online.

forka "medesimo" asse della Bluto

4" (abbondanti) front e rear.

ciao
Sergio

Se dovessi fare l'elenco di quello che voglio, hai voglia.....:smile::smile:

Sergio, dovrò prendere una decisione, e da una parte ho l'elefante, dall'altra il trita radici, ma il dubbio, credo, potrà toglierlo solamente una prova, per adesso compro banane a go go!

Sergio, ma i 26 € per la bluto non è che saranno sulla 2, che vedo carbongabel, mentre sulla 1 dalla foto vedo metallo saldato?
Cos'è ti diverti con notizie false e tendenziose? :smile:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
...........

Sergio, ma i 26 € per la bluto non è che saranno sulla 2, che vedo carbongabel, mentre sulla 1 dalla foto vedo metallo saldato?
Cos'è ti diverti con notizie false e tendenziose? :smile:

scusate, mia info non precisa (falsa e tendenziosa :) - ecco i sovrapprezzi dalla forcella di partenza a Bluto:
Carbon fork matt - Bluto + 43,32€
Carbon fork painted - Bluto + 25,43€
Alu fork - Bluto +246,33€


ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo