• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rose cerca modella

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito

io ormai freno con 1 dito pur essendo una debole femminuccia con le mani piccole
a dire il vero c'e' voluta un po' di pratica..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E mira-ccomando con la gnocca!
Bell'idea prendere una modella dal mondo MTB!


ti piace vincere facile

sarebbe bello ogni tanto mettere pure la "bruttina"in copertina.......fa pure rima.......soprattutto in questo sport,dove fai tanta fatica,ti fai male,sudi, soffri,senza mai guardare se il trucco è al suo posto ...........io faccio parte di questo gruppo
 
Reactions: resina65

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...soprattutto in questo sport,dove fai tanta fatica,ti fai male,sudi, soffri,senza mai guardare se il trucco è al suo posto ...........io faccio parte di questo gruppo

se vuoi proprio che te lo dica, a me piace di più la donna tutta sudata che tutta truccata, ma sicuramente sono strano io

capiamoci: non sudata al ristorante o per negozi, ma dopo un'intensa attività fisica
 
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
se vuoi proprio che te lo dica, a me piace di più la donna tutta sudata che tutta truccata, ma sicuramente sono strano io

capiamoci: non sudata al ristorante o per negozi, ma dopo un'intensa attività fisica


grandeeeeeeeeeeee mi piace come raggggggioni,ecco come deve essere la donna che va in mtb.........pensa che io mi definisco homo
qui la donna fango......

 

Classifica mensile dislivello positivo