Rose cerca modella

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Una cosa che ho notato su tutti cataloghi di bike che mi arrivano dove ci sono ragazze, oltre ad alcuni dove proprio si vede che sono prese da tutt'altro contesto (quindi a voi il merito per averle cercate già esperte di mtb, anche per rispetto di quelle ragazze magari non bellissime ma che in bike vanno più di me), è che le ragazze hanno sempre due dita sul freno. Mi chiedo è perchè non sono mai andata su una bici decente o perchè generalmente la mano femminile avendo meno potenza frena con due dita?


a me hanno insegnato così...2 dita sul freno, prima ne mettevo 4...:omertà:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Una cosa che ho notato su tutti cataloghi di bike che mi arrivano dove ci sono ragazze, oltre ad alcuni dove proprio si vede che sono prese da tutt'altro contesto (quindi a voi il merito per averle cercate già esperte di mtb, anche per rispetto di quelle ragazze magari non bellissime ma che in bike vanno più di me), è che le ragazze hanno sempre due dita sul freno.....
grazie, hai centrato in pieno la questione.

ciao
 

Tommyhommy

Biker novus
21/5/07
22
0
0
Torino
Visita sito
Una cosa che ho notato su tutti cataloghi di bike che mi arrivano dove ci sono ragazze, oltre ad alcuni dove proprio si vede che sono prese da tutt'altro contesto (quindi a voi il merito per averle cercate già esperte di mtb, anche per rispetto di quelle ragazze magari non bellissime ma che in bike vanno più di me), è che le ragazze hanno sempre due dita sul freno. Mi chiedo è perchè non sono mai andata su una bici decente o perchè generalmente la mano femminile avendo meno potenza frena con due dita?

Sinceramente freno anche io con 2 dita...una mi sembra poco "sicura"
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
OT..Io ho sempre frenato solo con un dito anche quando avevo il v-brake..fine OT.

sarebbe bello vedere sul prossimo catalogo rose delle ragazze del forum.. non fate le timide via..
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
...azz! La mia è praticamente una modella :artista:... peccato che quando mi vede sulla mia Glory Dh mi da del deficente :hahaha:... figuriamoci a farcela salire!:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo