ROSE A ROCCA S.MARIA -Mo-

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Buon giorno!!

Ebbene sì!Si parla di rose canine ma dei suoi gambi che qualche contado idiota ha depositato sul sentiero.:sculacci:
Per intenderci è quello che collega la chiesa Rocca S.Maria con il mulino come se si uscisse dalla Tagliatino e si andasse alla Braidella.
Ho trovato parecchi steli posizionati a tagliola su tutta la larghezza del sentiero in due punti diversi nel tratto finale verso la strada ed il fiume.
Il primo fascio l'ho preso in pieno il secondo sono riucito ad evitarlo e ho FORATO.:cry:
Grazie contado!...forse nessuno gli ha spiegato che le rose non danno fastidio alle moto ma solo alle bike.
Voglio pensare che non ce l'abbia con le ruote grasse a pedali.Spero.

Comunque OCCHIO raga!!!!
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
ciao io di quei posti conosco solo il tagliatino e le salse di Nirano mi spieghi i sentieri che ci sono all'uscita di via tagliatino sulla destra ..nei dintorni di rocca s maria?? vorrei proprio farli
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Sulla sx si scende fino alla borgata di Rocca S.M. sulla curva c'è una strada che và alla chiesa, appena la imbocchi sulla sx dovrebbe esserci una freccia che indica il sentiero che scende al Torrente Fossa circa 500 mt prima dell' inizio della Braidella, oppure prima di Rocca si prende la strada sterrata sulla sx, poco prima di uno stallone si prende il sentiero a dx e tenedo sempre la destra si arriva ad incrociare il sentiero che comincia a Rocca, oppure si arriva allo stallone e si segue il sentiero sulla sx che scende ad attraversare il fossa, poco dopo l' inizio della Braidella......
All' arrivo del Tagliatino sulla dx si può prendere la vecchia ferrovia, ma quella è un' altra storia :sborone:
Comunque fai prima ad unirti a noi una di queste uscite.
Ciao
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
CAMPA85 ha ragione il buon GENE1..fai prima ad aggregarti alle ns uscite.
All'uscita della Tagliatino ci sono diverse varianti che possono portare alla strada Estense facendo una discesa stupendamente tecnica, oppure ai sassi di Varana passando da Montagnana, oppure al mulino della Rocca passando da dove ho trovato i rovi, oppure al sasso della Strega imboccando lo stallone prima del bivio per la chiesa di Rocca oppure una piccola variante che ti farebbe fare un anello nello stesso percorso del Tagliatino con una rampata finale degna di un rampikino...cingolato!

Tutto dipende...tutto dipende..da come guardi il moooondo..!o-o

Se vuoi un "raccordo" preciso fammelo sapere che posso/possiamo spiegartelo meglio nel dettaglio...con sensibilità +/- cespuglio.:-?
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
CAMPA85 ha ragione il buon GENE1..fai prima ad aggregarti alle ns uscite.
All'uscita della Tagliatino ci sono diverse varianti che possono portare alla strada Estense facendo una discesa stupendamente tecnica, oppure ai sassi di Varana passando da Montagnana, oppure al mulino della Rocca passando da dove ho trovato i rovi, oppure al sasso della Strega imboccando lo stallone prima del bivio per la chiesa di Rocca oppure una piccola variante che ti farebbe fare un anello nello stesso percorso del Tagliatino con una rampata finale degna di un rampikino...cingolato!

Tutto dipende...tutto dipende..da come guardi il moooondo..!o-o

Se vuoi un "raccordo" preciso fammelo sapere che posso/possiamo spiegartelo meglio nel dettaglio...con sensibilità +/- cespuglio.:-?


CONC!
pezzo di cretino!! vuoi rispondere all'apello per domenica 8??!!!!!!
(con la tua amica si intende...)
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
FINOCCHIO DA CORSA!
Ho risposto all'appello, il punto è che nessuna delle mie amiche si fida di certi biker....dicono che da qualcuno avrò imparato a zoppicare e non voglionio essere ulteriormente azzoppate.
SAI com'è una chiacchera tira l'altra, un tortello tira l'altro, un bicchiere di vino tira....e basta!

A parte questo...IO ci sono!!
Hei!!Alle 8:30 davanti alla Fredda(ricorda di sistemare l'orario il sabato sera).La corda la porto io, tu mettici la PUNTUALITA'..!!!

....ho ancora la bici forata.Contado bastardo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo