Io rinuncio!
Non capisco proprio.
Orsù ti dò una mano..... che scappa via veloce.....
Io rinuncio!
Non capisco proprio.
connessa troppo tardi, cavolo!!!!! volevo io la camera d'aria bucata firmata da Bobby!Un tizio sta col dito sul grilletto della macchina fotografica e deve essere veloce come Il Biondo, perchè quando il suo compare molla la bici.....
Un tizio sta col dito sul grilletto della macchina fotografica e deve essere veloce come Il Biondo, perchè quando il suo compare molla la bici.....
Dico la mia: gomme sgonfie il giusto per farla stare in piedi.
ok.... riviste le foto, ultima ipotesi e poi mi arrendo:
tutto come descritto prima però al posto di tenerla dal manubrio il "socio" tiene con la mano la ruota dietro, il fotografo ha intanto fatto l'inquadratura con la mano.
molla - click - riprende la bici in tempo...
tutto come descritto prima però al posto di tenerla dal manubrio il "socio" tiene con la mano la ruota dietro, il fotografo ha intanto fatto l'inquadratura con la mano.
molla - click - riprende la bici in tempo.
se non è così chiamo il Detective Conan
ok.... riviste le foto, ultima ipotesi e poi mi arrendo: tutto come descritto prima però al posto di tenerla dal manubrio il "socio" tiene con la mano la ruota dietro, il fotografo ha intanto fatto l'inquadratura con la mano. molla - click - riprende la bici in tempo. se non è così chiamo il Detective Conan
molla - click - riprende la bici in tempo.
se non è così chiamo il Detective Conan
@ Muldox: dalla foto non riesco a capire se la BC SL che hai provato aveva ammo o forca con trattamento kashima... se fosse così, hai notato differenze rilevanti rispetto a quella che usi per il test di durata?