Root miller 2013

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Mi incuriosisce molto questo modello, visto in prova su CICLISMO, se il peso è veramente quello indicato, 11,8, sarebbe un mezzo molto appetibile visto il montaggio robusto di ruote, reggi telescopico, coperture... Ma temo sia un refuso e sia 12,8 in quanto la dr Z29 al top 2012 pesava come questa inoltre anche il telaio è dato per 2500 gr, quindi è praticamente quest'ultima a gambe lunghe?
Se invece verrebbe confermato il dato, quanto peserebbe la DRZ al top?

Ringrazaindo saluto e auguro buon lavoro!!!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Root Miller
Brand new for 2013, this 29er trail bike sees 120mm of travel and should be a very popular UK option. Based on the older Jabba Wood, the Root Miller features a low-slung bottom bracket that should sit the bike on the trail well.
1341911220084-1phpek2u3dcjx-670-70.jpg

We haven’t ridden this yet, but predict good things. Watch this space…


Prendi la Jabba Wood e mettici minimo 500/700g o 1kg se col telescopico.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Mi incuriosisce molto questo modello, visto in prova su CICLISMO, se il peso è veramente quello indicato, 11,8, sarebbe un mezzo molto appetibile visto il montaggio robusto di ruote, reggi telescopico, coperture... Ma temo sia un refuso e sia 12,8 in quanto la dr Z29 al top 2012 pesava come questa inoltre anche il telaio è dato per 2500 gr, quindi è praticamente quest'ultima a gambe lunghe?
Se invece verrebbe confermato il dato, quanto peserebbe la DRZ al top?

Ringrazaindo saluto e auguro buon lavoro!!!

buonasera,
il peso è da confermare ma con il montaggio al top di gamma si avvicinerà a quello scritto nel report di Ciclismo.
ovviamente non montata come da foto. il montaggio sarà molto simile a quello della Dr Z 8 del 2012

ciao
Sergio
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
Vorrei sapere se è prevista anche la produzione della misura small e se si potranno personalizzare i componenti con il configuratore.

Mi confermate le misure che ci sono sul sito? Mi sembra che il top tube sia altissimo: in taglia media 470mm di altezza con un cavallo di 80 cm, se devo mettere il telescopico da 125 non ci sto come spazio di fuorisella.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Vorrei sapere se è prevista anche la produzione della misura small e se si potranno personalizzare i componenti con il configuratore.

Mi confermate le misure che ci sono sul sito? Mi sembra che il top tube sia altissimo: in taglia media 470mm di altezza con un cavallo di 80 cm, se devo mettere il telescopico da 125 non ci sto come spazio di fuorisella.

configuratore e taglie per fine ottobre tutto online

ciao
Sergio
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Ciao Sergio, volevo sapere se è prevista anche una root miller 5, ho visto cè un bel buco dall 4 alla 6 a livello di prezzo, tecnicamente sarebbe possibile montare la fox 34 da 140?
Ciao
 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
ciao
130 davanti e 120 al posteriore

ciao
Sergio

Giusto per capire un pò meglio , perchè una scelta avanti - posteriore
diversa? Dal momento che avanti è stato scelto 130 di escursione
non penso che in fase progettuale sarebbe stato un problema
fare la stessa cosa al posteriore , anzi per le geometrie si sarà dovuto pefino
studiarle e provare di più , credo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo