rondella horstlink canyon strive 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CELLA87

Biker novus
7/10/19
4
1
0
36
Bergamo
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Ciao a tutti,
ho perso la rondella sagomata/svasata+vite conica del carro posteriore DX della mia CANYON STRIVE CF 8.0 2019, codice HORSTLINK CAP EP0858-01.
Allego foto del componente e disegno con esploso parti di ricambio di Canyon.
Purtroppo con estremo stupore l'assistenza Canyon non e' in grado di aiutarmi, dalla Germania dicono che questo articolo non e' disponibile.
E' piu' di un mese che sollecito ma niente.. ti mandano dettagliato ma poi non hanno i ricambi.
Il telaio Strive 29 2021 monta lo stesso componente ma non e' piu' disponibile.. assurdo.. un vero esempio di assistenza..
Qualcuno mi puo' aiutare? sono parti di ricambio reperibili? oppure mi devo rivolgere a qualche tornitore?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Giorgio
 

Allegati

  • M065-01_M066-01_BOM_ts.pdf
    1,2 MB · Visite: 8
  • HORSTLINK CAP EP0858-1.jpg
    HORSTLINK CAP EP0858-1.jpg
    123,3 KB · Visite: 11
  • Wow
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.604
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sono pezzi che dovrebbero essere disponibili come ricambi, specie nei kit di revisione dei carri.
Incredibile, va bene ormai che le bici sono usa e getta e passati due anni è difficile trovare ricambi dei telai, ma qui si superano.
D'altronde per fare prezzi allettanti si deve risparmiare su tutto, anche quello che non si vede, anzi soprattutto quello.
Già mi pare non dessero ricambi dei foderi dei carri, solo telai interi, ma nemmeno le viti con relative rondelle svasate...
Cmq la vite in se mi pare comune, la rondella mi sa che devi trovare un tornitore che ha la voglia e la pazienza di fartela.
 

CELLA87

Biker novus
7/10/19
4
1
0
36
Bergamo
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Sul sito Canyon vendono il kit "Canyon GP0116-01 Horst Link Mounting Kit", compatibile per Neuron e Spectral.. OK e per le altre??
Da un brand come Canyon e' davvero inaccettabile.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Fa strano che non sia nella lista ricambi riportata sul file.
Hai provato magari a guardare se su altri modelli è riportata, magari come kit?
 

CELLA87

Biker novus
7/10/19
4
1
0
36
Bergamo
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Ho contattato l'assistenza Canyon, dalla chat sul sito alle mail in privato.. niente da fare.
Il kit che vendono sul sito "Canyon GP0116-01 Horst Link Mounting Kit" a vederlo e' uguale.. per Neuron e Spectral.
L'assistenza Italia dice che la Strive monta un componente diverso, fuori stock e tempi di consegna lunghi = ARRANGIATI
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ho contattato l'assistenza Canyon, dalla chat sul sito alle mail in privato.. niente da fare.
Il kit che vendono sul sito "Canyon GP0116-01 Horst Link Mounting Kit" a vederlo e' uguale.. per Neuron e Spectral.
L'assistenza Italia dice che la Strive monta un componente diverso, fuori stock e tempi di consegna lunghi = ARRANGIATI
Dagli spaccati -ho dato un'occhiata veloce sul sito Canyon- mi sembra che la Strive condivida quel particolare con la Torque, mentre Spectral/Neuron non hanno la rondella e probabilmente anche la vite è diversa.
Ovviamente quella vite e rondella non sono indicati nemmeno nella lista ricambi della Torque.

Ma hai provato a vedre da un ferramenta se non sono articoli commerciali?
 

Classifica mensile dislivello positivo