romore forcella fox float evolution ctd 2015

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
ciao a tutti, come da titolo sto usando da poco questa forcella, fino ad ora ho sempre usato una reba quindi magari alcuni comportamenti "fisiologici" non li conosco ... la forcella è nuova, usata per 4 o 5 uscite e ho notato che da bloccata se carico il peso sull'anteriore arrivato ad un certo punto sento un rumore(tipo qualcosa che scatta o sbatte all'interno della forcella) e poi anche essendo bloccata dopo sto rumorino affonda leggermente... alcune volte lo sento anche con la forcella aperta se prendo alcune fosse in sequenza o e freno di colpo con l'anteriore.. quando è bloccata il rumore(che mi da la sensazione di gioco della serie sterzo) potrebbe essere anche normale ma l'ho sentito anche in diverse occasioni quindi non so che pensare... voi che dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo