• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Romani in ferie...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
... puntualmente ogniuno si fa le sue ferie... chi in montagna... chi al mare...

io quest'anno ad agosto me ne vado in Puglia a Vieste ed ho aperto un topic qui .
Se qualcuno, guarda caso, và lo stesso periodo... e nello stesso posto...
si potrebbe organizzare una uscitina in trasferta .

ma se andate in ferie da qualche parte e volete postare le vostre mete... accomodatevi!!!
non si puo' mai sapere che trovate altri compagni per un' uscita sul posto di villeggiatura!!!

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ottimo idea marco! io parto questo mercoledi e me ne vado 10 giorni al lago di garda! se qualcuno di voi è da quelle parti, faccia un fischio!!!!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
buone vacanze allora Marcolì!!! io st'anno sono inchiodato in città per lavoro, e ancora non riesco neanche a finire di montare la mia nuova biga, mannaggia a me e a quando m'è venuto in mente de cambià telaio proprio d'estate

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ottimo idea marco! io parto questo mercoledi e me ne vado 10 giorni al lago di garda! se qualcuno di voi è da quelle parti, faccia un fischio!!!!

Davvero??? può darsi che ci si becca gli ultimi tre giorni, ossia il w-e del 7 agosto... Dobbiamo decidere con Giacoroma se salire quel finesettimana! Ci facciamo sicuramente qualche uscita insieme se la cosa va in porto..!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Lago di Garda? mi pare che c'è un percorso da quelle parti... il Tracciolino... dicono che merita... non tornare a Roma senza averlo fatto!!!

Davvero??? può darsi che ci si becca gli ultimi tre giorni, ossia il w-e del 7 agosto... Dobbiamo decidere con Giacoroma se salire quel finesettimana! Ci facciamo sicuramente qualche uscita insieme se la cosa va in porto..!

Ecco... giust'appunto !!! Non vi divertite troppo è !!!!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Io parto le 2 settimane centrali di agosto:
  • dall'8 al 16 Punta Ala;
  • dal 16 al 22 Monte Amiata;
Per chi volesse sgarrupare assieme a me fate un fischio!
Cià
D

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Marco, mi piace 'sto topicche:
  • dal 30luglio al 6 agosto vicino BZ (Collepietra);
  • dal 6 agosto al 13 agosto Folgaria (TN).
Chi avesse tracce o consigli o fosse in zona è ben accetto. o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
già fatte in valle aurina

Lago di Garda? mi pare che c'è un percorso da quelle parti... il Tracciolino... dicono che merita...
...

il tracciolino della val codera è vicino al lago di Lecco

comunque nell'alto garda è pieno di bei percorsi

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro

grande paolo!!!! io sicuro fino al 10 agosto sono lì!
segnati il mio num, poi magari mi fai uno squillo e ti aggiungo 3349058010

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Lele ti ho mandato un mess anch'io... se riusciamo davvero a salire, e se sei libero, ci si fanno un paio di bei giri assieme tra giovedì/venerdì/sabato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo