Romani in ferie...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
... puntualmente ogniuno si fa le sue ferie... chi in montagna... chi al mare...

io quest'anno ad agosto me ne vado in Puglia a Vieste ed ho aperto un topic qui .
Se qualcuno, guarda caso, và lo stesso periodo... e nello stesso posto...
si potrebbe organizzare una uscitina in trasferta :spetteguless:.

ma se andate in ferie da qualche parte e volete postare le vostre mete... accomodatevi!!!
non si puo' mai sapere che trovate altri compagni per un' uscita sul posto di villeggiatura!!!

:celopiùg:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ottimo idea marco! io parto questo mercoledi e me ne vado 10 giorni al lago di garda! se qualcuno di voi è da quelle parti, faccia un fischio!!!! :i-want-t:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
buone vacanze allora Marcolì!!! io st'anno sono inchiodato in città per lavoro, e ancora non riesco neanche a finire di montare la mia nuova biga, mannaggia a me e a quando m'è venuto in mente de cambià telaio proprio d'estate:azz-se-m:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
38
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ottimo idea marco! io parto questo mercoledi e me ne vado 10 giorni al lago di garda! se qualcuno di voi è da quelle parti, faccia un fischio!!!! :i-want-t:

:))):

Davvero??? può darsi che ci si becca gli ultimi tre giorni, ossia il w-e del 7 agosto... Dobbiamo decidere con Giacoroma se salire quel finesettimana! Ci facciamo sicuramente qualche uscita insieme se la cosa va in porto..!


:celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ottimo idea marco! io parto questo mercoledi e me ne vado 10 giorni al lago di garda! se qualcuno di voi è da quelle parti, faccia un fischio!!!! :i-want-t:
Lago di Garda? mi pare che c'è un percorso da quelle parti... il Tracciolino... dicono che merita... ;-) non tornare a Roma senza averlo fatto!!! :rosik:

:))):

Davvero??? può darsi che ci si becca gli ultimi tre giorni, ossia il w-e del 7 agosto... Dobbiamo decidere con Giacoroma se salire quel finesettimana! Ci facciamo sicuramente qualche uscita insieme se la cosa va in porto..!

:celopiùg:

Ecco... giust'appunto !!! Non vi divertite troppo è !!!! :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Io parto le 2 settimane centrali di agosto:
  • dall'8 al 16 Punta Ala;
  • dal 16 al 22 Monte Amiata;
Per chi volesse sgarrupare assieme a me fate un fischio!
Cià
D
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Marco, mi piace 'sto topicche:
  • dal 30luglio al 6 agosto vicino BZ (Collepietra);
  • dal 6 agosto al 13 agosto Folgaria (TN).
Chi avesse tracce o consigli o fosse in zona è ben accetto. o-o
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
:))):

Davvero??? può darsi che ci si becca gli ultimi tre giorni, ossia il w-e del 7 agosto... Dobbiamo decidere con Giacoroma se salire quel finesettimana! Ci facciamo sicuramente qualche uscita insieme se la cosa va in porto..!


:celopiùg:

grande paolo!!!! io sicuro fino al 10 agosto sono lì!
segnati il mio num, poi magari mi fai uno squillo e ti aggiungo 3349058010 :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo