Romani e Non uscita XC di Dom. 27/05/07 (messe foto)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Proposta per domenica a chi ha voglia di pedalare duro.
:richiamo_papere:
Giro interessante di P&G a Cottanello

Punto di partenza: Cottanello (RI)
Distanza da Roma : 80 km
Lunghezza: 30 km
Dislivello totale: 1000 m
Quota massima: 1200 mslm
Tempo in sella: 3h 10m
Sterrato: 87 %

Tratti di spingismo duro e difficoltà di orientamento previsti.

Oltre a me Geppo960 chi ci stà ?

FOTO ALBUM QUI
 
Proposta per domenica a chi ha voglia di pedalare duro.
:richiamo_papere:
Giro interessante di P&G a Cottanello

Punto di partenza: Cottanello (RI)
Distanza da Roma : 80 km
Lunghezza: 30 km
Dislivello totale: 1000 m
Quota massima: 1200 mslm
Tempo in sella: 3h 10m
Sterrato: 87 %

Tratti di spingismo duro e difficoltà di orientamento previsti.

Oltre a me Geppo960 chi ci stà ?



se nn vado in umbria nun te lascio solo!!! 'ndò scappi?? ...ma 6 sicuro che il percorso sia abbastanza hard per pellacce vecchie e toste come le nostre??? :smile: :pirletto:
Vupiiiiiiii fatte sentì!!! Matts che fai??? Sparv la smetti de annà con quelli de pedalanno? Cicciofun mi avevi detto che volevi essere dei nostri!!! Gerry la smetti de fà i giretti in pianura nelle marrane??? forza con le adesioni che mastro Geppo scalpita ...
Mario
PS
...ma a proposito ...'ndò magnamo??????:sborone:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Sta proposta di Geppo è stata un successone! o-o

Io sarò all'Elba! :-? altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
Mi piacerebbe fare un bel giro hard tutto tirato con degno pranzetto finale! :magna:

ao' ma dimme te... ultimamente sto a fa più magnate con pedalando che con voi... alla faccia dei Biker Ruspantis! o-o

Mario organizz(i)a(mo) una pedala seria e magnereccia.
Vorrei proporre qualcosa sui Simbruini, ma prima dovrei fare una stima dei tempi di percorrenza... e dove andare a mangiare: male che vada possiamo provare ad improvvisare una braciolata tra pochi intimi!
c'è da studiare....
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
se nn vado in umbria nun te lascio solo!!! 'ndò scappi?? ...ma 6 sicuro che il percorso sia abbastanza hard per pellacce vecchie e toste come le nostre??? :smile: :pirletto:
Vupiiiiiiii fatte sentì!!! Matts che fai??? Sparv la smetti de annà con quelli de pedalanno? Cicciofun mi avevi detto che volevi essere dei nostri!!! Gerry la smetti de fà i giretti in pianura nelle marrane??? forza con le adesioni che mastro Geppo scalpita ...
Mario
PS
...ma a proposito ...'ndò magnamo??????:sborone:

ecchime, vence io e te siamo insieme :fatti-so:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ciao Enri, domenica (tra una gara e l'altra) devo rimanere in "zona casa/famiglia", avrò 2-3 ore libere e penso me le sparerò per fare un pò di fondo con rapportoni in vista della Marathon degli Etruschi..... che vorrei completare.....sarà molto dura !
(comunque ci vediamo il 3 ad orvieto, giusto ? pure mario, matteo e vupi ?)
o-o
 
Ciao Enri, domenica (tra una gara e l'altra) devo rimanere in "zona casa/famiglia", avrò 2-3 ore libere e penso me le sparerò per fare un pò di fondo con rapportoni in vista della Marathon degli Etruschi..... che vorrei completare.....sarà molto dura !
(comunque ci vediamo il 3 ad orvieto, giusto ? pure mario, matteo e vupi ?)
o-o

sicuramente ci vediamo alla partenza ..certo che...appena dopo... a me, a Geppo e a Vupi nun ce vedi più perchè TE LASCIAMO SUI BLOCCHI!!!!!!!:up: :via!:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Mario organizz(i)a(mo) una pedala seria e magnereccia.
Vorrei proporre qualcosa sui Simbruini, ma prima dovrei fare una stima dei tempi di percorrenza... e dove andare a mangiare: male che vada possiamo provare ad improvvisare una braciolata tra pochi intimi!
c'è da studiare....

tu pensa al giro che a favve mette le zampe sotto ar tavolino ce penso io!!!!:magna: :magna: :magna:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Il giro non è tanto lungo se si parte presto diciamo vero le 9,30 si dovrebbe chiudere intorno alle 2, Il paesetto lo conosco un po' è carino e forse la cugginetta che lo conosce meglio di me potrebbe indirizzarci in qualche trattoriola local.

Cmq Mario vedi di liberarti (tanto piove e a casa che ci stai a fare) meglio bagnarsi in bici no?

@gianky: ma sei sicuro di fare la marathon ? io non credo proprio di farcela, stiamo parlando di 72 km .... dico chilometri alias mille metri per settandue volte, alias 720 volte 100 mt alis 7200 volte 10 metri alias nun se po fa'.

Pedalate di primavera non mi attirano molto sto periodo, anche se saluto e ringrazio sempre per il lavoro che fanno per tutti noi Paola and Gino.
o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ho un ricordo quasi terribile quando oltre un trentennio fa mi trovai in quel delle campagne di Cottanello a fare un campeggio scout e per due settimane ci siamo trovati a combattere con mandrie di maiali allo stato brado che di notte venivano a rifcillarsi nella nostra tenda cambusa... ma che vi importa, torno on-topic

Anche per me vale quel che ha detto Gianky, uscita veloce e + tempo in famiglia altrimenti....:fatti-so:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Il giro non è tanto lungo se si parte presto diciamo vero le 9,30 si dovrebbe chiudere intorno alle 2, Il paesetto lo conosco un po' è carino e forse la cugginetta che lo conosce meglio di me potrebbe indirizzarci in qualche trattoriola local.

o-o

Posso farvi sapere....devo informarmi...non è che vada sempre per ristoranti quando bighellono da quelle parti...:mrgreen:
Se un giorno, voi del carissimo e a me tanto caro team(della serie il primo amore non si scorda mai, malgrado con tutti voi insieme non sia quasi mai uscita..:mrgreen: ) "salite a ogni costo", vorrete fare un giro un po' meno complicato da quelle parti, magari potrei aggregarmi anche io...mi piacerebbe girare in quei posti che bene o male conosco ormai da tanti anni e che ho sempre percorso a piedi....:cry: ..magari quando sarò un po' più in forma......:-?
C'è un local che abita lì che esce quasi tutti i giorni in bici e si fa km e km...magari un giorno gli chiedo che percorsi fà....:mrgreen:

@professor : ma dai???? un trentennio fà eri da quelle parti?:-? ...magari io ancora quasi infante ero lì a "sbraciolare" e non sapevo di avere accanto un futuro amico biker...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-?
Cmq tranquillo....gli scout ci vanno sempre da quelle parti...e gli animali che ci sono non sono poi così pericolosi...In genere è degli "umani" che bisogna avere paura.......:mrgreen: :-? :-?


ciao
Alex...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
....................

@gianky: ma sei sicuro di fare la marathon ? io non credo proprio di farcela, stiamo parlando di 72 km .... dico chilometri alias mille metri per settandue volte, alias 720 volte 100 mt alis 7200 volte 10 metri alias nun se po fa'.

..............o-o
DEVO fare la marathon, come già detto mi sono dato come obiettivo quello di completare tutte e 4 le gare della 3Regioni.
Poi se nun je la faccio....ciccia.....però c'ho provato....
Fiuggi è stata durissima e a quanto mi hanno detto altri tra le più dure, gli Etruschi è 10 km in + però è anche una 'nticchia + scorrevole.
E poi come hai detto tu, ke je raccontamo ai nipotini ?????
:il-saggi:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Un giro alla portata di tutti, facile che consiglio a tutti, anche ai meno allenati......................... tacci suaaaaaaa.

Ebbene si alla fine i tre valorosi eroi del nord romano (chi di est chi di west) son partiti noncuranti in assoluto del meteo che prometteva saette a destra e manca.
Io MarioVence e Vupi ci siamo avventurati per i monti di Cottanello, ed alla fine ne è uscito un giro non maschio ma di più :freeride: .
Abbiamo spaziato dall'asfalto (pochissimo solo alla partenza e arrivo) al tecnico (a salire e scendere) al pedalato (duro su salite estreme) allo spingismo di quello violento su muraglioni più che sentieri, ai single Track su pietraie da paura, per finire anche un fuori rotta gps che ci fa perdere nel bosco più fitto con 100 mt minimo di dislivello da recuperare in mezzo ai lecci e faggi (meglio non ricordare), non c'e' mancata manco la nuvoletta che a fine giro ci ha rischiarito le idee. Ma ultimo e non ultimo, un pranzetto di quelli alla Vence, che contrariamente al solito abbiamo consumato a metà giro, visto che il resto era poi tutta discesa. Fettuccine e gnocchi (ma solo n'assaggio signo'.. seee). 4 Birre Peroni grandi in tre tanto eravamo disidradati.
Alla ripartenza dopo pranzo vedevamo le stellette girarci sulla capoccia.:°°(:
Cmq in sostanza a detta di tutti, nonostante la gran faticata, un gran bel giro esattamente come lo immaginavo, boschi, silenzio, animali al pascolo e paesaggi a perdita d'occhio, il tutto condito con la tua Mtb e la voglia di pedalare, ma che vuoi di più dalla Vita ?

Più in a le foto se Mario me le spedisce.
Baci e abbracci.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti ai valorosi! :prost:

:}}}:

ahò sti giri saranno belli ma quanto tocca faticà:specc:

....poi dice che uno passa al freeride :free:

:prost:
 
Un giro alla portata di tutti, facile che consiglio a tutti, anche ai meno allenati......................... tacci suaaaaaaa.

Ebbene si alla fine i tre valorosi eroi del nord romano (chi di est chi di west) son partiti noncuranti in assoluto del meteo che prometteva saette a destra e manca.
Io MarioVence e Vupi ci siamo avventurati per i monti di Cottanello, ed alla fine ne è uscito un giro non maschio ma di più :freeride: .
Abbiamo spaziato dall'asfalto (pochissimo solo alla partenza e arrivo) al tecnico (a salire e scendere) al pedalato (duro su salite estreme) allo spingismo di quello violento su muraglioni più che sentieri, ai single Track su pietraie da paura, per finire anche un fuori rotta gps che ci fa perdere nel bosco più fitto con 100 mt minimo di dislivello da recuperare in mezzo ai lecci e faggi (meglio non ricordare), non c'e' mancata manco la nuvoletta che a fine giro ci ha rischiarito le idee. Ma ultimo e non ultimo, un pranzetto di quelli alla Vence, che contrariamente al solito abbiamo consumato a metà giro, visto che il resto era poi tutta discesa. Fettuccine e gnocchi (ma solo n'assaggio signo'.. seee). 4 Birre Peroni grandi in tre tanto eravamo disidradati.
Alla ripartenza dopo pranzo vedevamo le stellette girarci sulla capoccia.:°°(:
Cmq in sostanza a detta di tutti, nonostante la gran faticata, un gran bel giro esattamente come lo immaginavo, boschi, silenzio, animali al pascolo e paesaggi a perdita d'occhio, il tutto condito con la tua Mtb e la voglia di pedalare, ma che vuoi di più dalla Vita ?

Più in a le foto se Mario me le spedisce.
Baci e abbracci.


...ammazza che bb... de c..lo!!! c'ho le gambe lesse!!! ce se pò fa la ricotta... però bello - bello e bello ...altro che giostre!!! Finalmente anche posti diversi da ..Barbarano, Tolfa, canale monterano e Oriolo ..da tempo altamente gettonati da molti ...E' stata un'impresa di quelle da ricordare davanti al focolare con i nipotini...se c'avessi la possibilità lo rifarei subito (non domani però!) ..paesaggi da sballo, salita dura (no deppiù!!) e discese tecniche con un singletrack nel bosco (dove abbiamo sbagliato rotta) su un tappeto di foglie di più di 20 cm che rendeva la discesa uno sballo ...m'è piaciuta talmente che me sò ritrovato in un minuto 50 mt più in basso de Geppo che urlava di aver sbagliato traccia!!! rovi e rami taglienti che hanno "segnato" braccia e gambe con lividi e rivoli di sangue veramente maschi! In più alla fine abbiamo beccato anche l'acqua che ci ha fatto insozzare come maiali!
arrivati vicino a Stroncone eravamo disidratati ..per fortuna un camping con ristobar annesso ci ha salvato la vita ..4 litrazzi di birra (non peroni Enrì ma Moretti!!) ce hanno rimesso ar monno!!:prost: io come al solito nn volevo magnà, ma Geppo e Vupi hanno insistito...!:))):
Certo che quando ho rivisto ancora salita me veniva da vom..ma ho resistito, se nn altro perchè gli gnocchi erano talmente buoni (impastati con la borragine!) che era un peccato eliminarli, così almeno quando ero in difficoltà è come se me li fossi magnati due volte!!!:))): :))):
Un plauso a Vupi...che se in salita se l'è cavata ..in discesa è andato fortissimo ...penso che in questa disciplina sia più fermo di Krìkrì Dolotua dopo la clavicola rotta!!!
Per le foto, caro Enrico, mi devi dire l'indirizzo email!!! alla fine il dislivello superato è stato di 1077mt ...nn male pensando che la salita era tutta nei primi 18 km!!
Grazie Enrico, grazie Vincenzo per la splendida compagnia e ...alla prossima
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:}}}::}}}:

un grande hip hip hurrà al ritrovato team della "fatica ad ogni costo"...
Siete sempre i mejo....:-?:-?:-?..(e non perchè stavate al paese mio ehhh:mrgreen:):-?:-?:-?

PS: qualcuno mi aveva detto di provarlo a fare anche io....:ahhh::via!::fatti-so:

:}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo