[ROMANI e non]: Uscita XC del 25-06-06

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a me va bene qualsiasi cosa...basta ke la discesa non è una downhill (ho un pò di remore ancora con le pendenze negative)...

per me ok, se non è troppo impegnativa e tecnica la discesa (potrei essere l'unico caso che bisogna aspettare IN DISCESA :nunsacci: ).

Se si finisce in mattinata per ki vuole proporrei di prolungare l'uscitina come proposto da MATTS ("...al limite potremmo farci un giro a villa panphili potrei approfittare del tuo ginocchio per riuscire a starti dietro...")

per me ok... diamoci un'appuntamento...AMORI !!! :bacetto:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Effettivamente (non te la prende Ricca') arrivare fino a cerveteri per 24 km di cui metà su bitume, non è che mi attiri molto, sarà che qui oramai se non si valicano le Alpi non sembra più un'uscita seria ? :sborone: .
Anche io credo che sia meglio restare "dentro le mura", in attesa di uscite migliori (io in mente ne ho poi vi diro').
Pero' per darvi la mia conferma devo aspettare domani.
Io proporrei una marciglianata (magari partendo da un giraccio a villa ada).

@matts: guarda che sono io che devo correre dietro a te e a tutti gli altri !!
:il-saggi:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.341
5.590
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io farò il giro di Cerveteri (ho la traccia gps) perchè è probabile che verrò dal mare (ecco perchè non mi impegno per passaggi).

comunque, per fugare i dubbi, la discesa non è assolutamente difficile, solo se si vuole andare veloci si può anche pedalare, ed è in parte su sterrato (ottimo fondo) in parte su asfalto.

i tratti di asfalto sono (se ricordo bene) 1-2 Km in salita all'inizio, 1 Km salita ripida per arrivare a castel giuliano, 3-4 Km dopo castel giuliano in falsopiano, gli ultimi 5-6 in discesa per tornare al parcheggio.

volendo poi vi fate un giro al pomeriggio :mrgreen:

p.s. attenti a Enrico, non contate sul suo ginocchio, è una locomotiva 8-)

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tostarello ha scritto:
io farò il giro di Cerveteri (ho la traccia gps) perchè è probabile che verrò dal mare (ecco perchè non mi impegno per passaggi).

comunque, per fugare i dubbi, la discesa non è assolutamente difficile, solo se si vuole andare veloci si può anche pedalare, ed è in parte su sterrato (ottimo fondo) in parte su asfalto.

i tratti di asfalto sono (se ricordo bene) 1-2 Km in salita all'inizio, 1 Km salita ripida per arrivare a castel giuliano, 3-4 Km dopo castel giuliano in falsopiano, gli ultimi 5-6 in discesa per tornare al parcheggio.

volendo poi vi fate un giro al pomeriggio :mrgreen:

p.s. attenti a Enrico, non contate sul suo ginocchio, è una locomotiva 8-)

bene, grazie Riccardo.
scusami se ti stresso con info sulle discese ma l'altra volta mi stavo davvero cacan*o sotto... anche se ero sicuro che non si potesse trattasse di qualcosa del genere... in finale li venivamo giu' da oltre 2000 mt....
cmq facciamo che io, dipendendo da altri visto che mi servirebbe comunque il passaggio, mi aggreghero' alla scelta della massa... se Enrico, Flavio e Matteo si buttano in marcigliana io sono piu' che contento di farmi un giretto da quei pizzi o-o

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io sono pronto (anke oggi un'altra 40ina di km imabagagliati, un pò leggeri un pò sterrati...si fà quel ke si può...) :$$$:
Me sò anke comprato lo zaino idrico (con supplemento bombola di ossigeno ospedaliera) ...lo vorrei testare diman...o-o

descend devo passare a prenderti? Dove o a ke ora?
Cmq se volete ci sentiamo per cell... il mio è SEMPRE SUL PROFILO !!!:richiamo_papere:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
SHT ha scritto:
io sono pronto (anke oggi un'altra 40ina di km imabagagliati, un pò leggeri un pò sterrati...si fà quel ke si può...) :$$$:
Me sò anke comprato lo zaino idrico (con supplemento bombola di ossigeno ospedaliera) ...lo vorrei testare diman...o-o

descend devo passare a prenderti? Dove o a ke ora?
Cmq se volete ci sentiamo per cell... il mio è SEMPRE SUL PROFILO !!!:richiamo_papere:

uè flavio, se andiamo alla marcigliano no, tranquo verrei in bike dove ci siamo sempre visti per iniziare questo giro, p.zza m.te gennaro dai mamutones.

ma non ho capito c'è un rilancio su cerveteri??

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
ragazzi sms di geppo... purtroppo per impegni sopraggiunti è OUT!!!

a flà e mo che famo????

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
utlimi accordi:

io, unclegerry e descend ci vediamo domani mattina alle 8:00-8:30 all'incrocio tra viale kant e viale marx
direzione CERVETERI...:volo: ki se volesse aggregà è ben accètto... :-|

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...non farti domande a cui neanke il GPS di tostarello potrebbe rispondere :loll:

Siamo partiti da cerveteri, e dopo LUNNNNNGOOOO pellegrinare siamo arrivati a S.giuliano (il pellegrinare è stato comprensivo di 2 cascate naturali molto bellissime assai -VEDERE FOTO- , campi di CARDI SEKKI grossi come sequoie, arrampicate a piedi con bici in spalla perkè "il sentiero era li, ci dev essere.." una foratura e uno STUCCO di catena di Gerry...amorevolmente aiutato e sostenuto moralmente dai suoi bravi amici di padalata :idea: )

...insomma, un GIRETTO TRANQUILLO...

AH...c'era pure un'uomo nudo sotto la cascata, ma soprassediamo... :-P

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo