[ROMANI e non]: Uscita XC del 25-06-06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Salute a tutti. :richiamo_papere:
Vorrei lanciare questo topic, come modello anche per i successivi Week End, dove poter organizzare di settimana in settimana un'uscita insieme.
Quindi ogni settimana basterà aprire un nuovo topic con il titolo identico tranne che per la data.
Mi sembra un'idea per poter trovare immediatamente un punto di incontro comune dove proporre ed organizzare l'uscita di fine settimana senza stare a rimbalzare da topic a topic.
Resta cmq il fatto che i topic già aperti (quelli storici e quelli ultimi) verranno usati come bacheca comune per scambiarci info, idee e tutto quello che ci pare come sempre.
Se l'idea piace portiamo avanti il topic con proposte per domenica prossima, altrimenti lasciamolo pure decadere nel dimenticatoio.
Ciao da Enrico.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
hai fatto un gran bene, sopratutto per kiarezza e immediatezza di consultazione...

a proposito...DOMENICA 25/06 ke famo???
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ma insomma nessuno propone nulla per domenica?
manco na' sgambata a villa pamphili ?.
Forse e' ora di andarsene tutti al mare? :fifa:

eh un girozzo io lo farei!!!! solo che anche mario ci molla per l'isola d'elba...............................................azz lo aveva pure scritto su e manco l'avevo letto
cmq per me qualsiasi cosa va bene... ma per un mese non voglio sentire parlare della zona campi felice :D
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io propenderei per qualcosa di tranquillo e vicino....:ahhh:

ho la traccia di un giro fatto questo inverno; le cascatelle di cerveteri e castel giuliano; bel posto, sono 24 Km in tutto, si parte dal campo sportivo di cerveteri e l'andata è prevalentemente in salita (ma fattibile), il ritorno molto rapido; ci sono anche tratti in asfalto.

oppure, prima che sia troppo caldo "manziana" di Pi&Gi molto bello come natura (caldara e boschetto postglaciale di betulle).

altre proposte?

:up:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
tostarello ha scritto:
io propenderei per qualcosa di tranquillo e vicino....

ho la traccia di un giro fatto questo inverno; le cascatelle di cerveteri e castel giuliano; bel posto, sono 24 Km in tutto, si parte dal campo sportivo di cerveteri e l'andata è prevalentemente in salita (ma fattibile), il ritorno molto rapido; ci sono anche tratti in asfalto.
oppure, prima che sia troppo caldo "manziana" di Pi&Gi molto bello come natura (caldara e boschetto postglaciale di betulle).
altre proposte?
Concordo per qlkosa di vicino.
Hai qualche traccia di intorno Trevignano ?
Cmq Manziana di P&G non sembra malaccio.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
geppo960 ha scritto:
Concordo per qlkosa di vicino.
Hai qualche traccia di intorno Trevignano ?
Cmq Manziana di P&G non sembra malaccio.
ciao Enrico, manziana è molto interessante ed è facile.

avevo una traccia (parziale) di parte della GF di bracciano del 2005, è abbastanza impegnativo come percorso (almeno lo è stato col fango) e si parte da Sutri

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
geppo960 ha scritto:
Concordo per qlkosa di vicino.
Hai qualche traccia di intorno Trevignano ?
Cmq Manziana di P&G non sembra malaccio.
conosco i giri di P&G, ho seguito le loro tracce.
oltre a manziana sono carini anche bassano, barbarano, oriolo, canale monterano (questo è il più bello, anche se un pochino più tosto).

seguirò gli sviluppi del topic, anche se probabilmente farò le cascatelle di cerveteri (con un amico che me lo ha chiesto) :-)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tostarello ha scritto:
conosco i giri di P&G, ho seguito le loro tracce.
oltre a manziana sono carini anche bassano, barbarano, oriolo, canale monterano (questo è il più bello, anche se un pochino più tosto).

seguirò gli sviluppi del topic, anche se probabilmente farò le cascatelle di cerveteri (con un amico che me lo ha chiesto) :-)

ehm, qualsiasi giro siccome ho perso i miei piloti, professor & mario ;-( qualcuno mi puo' caricare? Sparv tu hai posto??
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ehm...io ho posto, ma non sò se puoi resistere...:via!:
Ho un Jimny 1.3, rialzato con rapporti corti (in pratica devi rassegnarti a fare tutto il tragitto a 80-90kmh), un portabici posteriore esterno (ho da poco imparatoa caricarci la mia, se ti ingegni a mettercene un'altra va bene...è da due bici),in compenso ho l'MP3 in makkina, quindi bene o male il tragitto passa... :yeah!:

Ma si parla di domenica 25?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ciao flavio... beh è scritto nel topic domenica 25 quindi non avrei dubbi su quello.... a me va benissimo tutto, anche 10 all'ora!!

...solo che non ti vorrei mica fare attraversare roma per pescarmi... io abito vicino quel locale dove ci siamo conosciuti per la cena dei feriti
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè...vabbè, un piccolo sacrificio ke puoi ripagarmi con un regalino (avevo giusto in mente di cambiare forcella...):idea:

Skerzi a parte, mi è abbastanza agevole il posto, se vuoi ci organizziamo, ma ancora non ho capito DOVE si andrà... :ueh:

Ci rimettiamo alle opere di tostarello??? :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Spero di non creare confusione con altre eventuali uscite in programma.

Io sono già d'accordo con Diego (qualcuno lo ha conosciuto) e con Gerri per fare le cascatelle di Cerveteri.

per l'orario ancora non è deciso nulla, partendo non troppo tardi (9 - 9.30) si può terminare in mattinata.
la partenza è da Cerveteri (sulla circonvallazione, parcheggio vicino campo sportivo) i Km totali sono 24, metà su asfalto, il ritorno è tutta discesa
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
tostarello ha scritto:
Io sono già d'accordo con Diego (qualcuno lo ha conosciuto) e con Gerri per fare le cascatelle di Cerveteri.

per l'orario ancora non è deciso nulla, partendo non troppo tardi (9 - 9.30) si può terminare in mattinata.
la partenza è da Cerveteri (sulla circonvallazione, parcheggio vicino campo sportivo) i Km totali sono 24, metà su asfalto, il ritorno è tutta discesa
è dalla 'pedalata di primavera' che non mi faccio un bel giro :-(
potrei essere anche io della compagnia.... per caso qualcuno ha la possibilità di raccarmi da qualche parte? (Marconi, San Paolo, Garbatella, TorMarancia, Magliana, Portuense)

@Geppo: ma tu poi che fai? al limite potremmo farci un giro a villa panphili potrei approfittare del tuo ginocchio per riuscire a starti dietro :duello:

Matteo
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
Bè...vabbè, un piccolo sacrificio ke puoi ripagarmi con un regalino (avevo giusto in mente di cambiare forcella...):idea:

Skerzi a parte, mi è abbastanza agevole il posto, se vuoi ci organizziamo, ma ancora non ho capito DOVE si andrà... :ueh:

Ci rimettiamo alle opere di tostarello??? :-?

flavio che ne pensi del giro di riccardo??
anche se.....
riccardo... che tipo di discesa è quella di questo giro?? :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo