[ROMANI e non]: Uscita XC del 08-07-06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
TheBiker ha scritto:
Da dove partite...e a che ora...cosi casomai riuscissi a venire mi faccio trovare li..
L'organizzazione per ora è approssimativa, l'idea è stata di Gianky che attualmente è latitante causa lavoro.

Forse Vencemario è più informato.
Ciao
 
ti rispo io perchè Gianky non penso possa oggi. Credo che voglia fare il sentiero Vulcano (itinerario n.35 di quelli proposti nel sito di Paola e Gino).
Per l'appuntamento Gianky ha proposto ore 09 all'uscita GRA Anagnina nel piazzale davanti all'Ikea.
se vuoi venire telefona per confermare a Gianky (il nr è sul profilo).
Ciao
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
matts ha scritto:
Sentiero Vulcano (credo il giro sul sito P&G).
Per il pranzo pensavamo di fermarci fuori.

@Descend: che fai vieni o sei di tagliando?

niente tagliando... rimandato alla prossima settimana.
è scoppiato un incendio nel mio palazzo e le cantine sono inagibili!!
se dovessi venire pedalo con il muletto di gianky!!!
faccio sapere stasera
 
descend ha scritto:
niente tagliando... rimandato alla prossima settimana.
è scoppiato un incendio nel mio palazzo e le cantine sono inagibili!!
se dovessi venire pedalo con il muletto di gianky!!!
faccio sapere stasera

a regà, io non conosco il sentiero vulcano...ma se stanotte piove, il fondo sarà agibile?? :!: se c'è fango:$$$: , io ve lo dico subito, vado verso monteflavio dove il fondo è sassoso e non ci sono problemi!!! ...e poi vado a magnà gli gnocchetti da Lorenzo allo scapicollo!!!
Vincè, tu che fai???
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Causa pioggia del giorno prima abbiamo annullato l'uscita di sabato scorso al sentiero Vulcano, per evitare il fango che molto probabilmente avremmo trovato...:cucù:
Mario nonostante il suo pessimo stato di forma :zapalott: mi ha portato a Moricone dove abbiamo fatto il giro di P&G, con qualche piccola variante.
E poi, come avrete potuto leggere sul topic delle uscite goderecce è andata a finì a tarallucci e vino........:sbavon:
Cmq bel giro, ottimo terreno (aveva drenato benissimo), salite mooolto impegnative !!! %$))
Metti le foto della nostra impresa, Marioooo !!!
 
prima di raccontarvi l'epico calvario che ho passato per far divertire il bimbo, vi posto queste foto a testimonianza degli splendidi scenari di cui abbiamo potuto godere in quel di Moricone!!!!!

1) questa è la prima salita!!!


2) questa è la performance -oserei dire discreta - di Gianky!!


3) questa è la variante che Gianky ha voluto fare rispetto all'itinerario previsto!!

4) ...è evidente il mio spirito di sacrificio e di adattamento!
5) questa è la prova...laddove ce ne fosse bisogno... che Gianky NON LASCIA NULLA... al caso!!!
 

Allegati

  • PIC000112.jpg
    PIC000112.jpg
    14,1 KB · Visite: 2
  • PIC000113.jpg
    PIC000113.jpg
    16,3 KB · Visite: 1
  • PIC000111.jpg
    PIC000111.jpg
    18,3 KB · Visite: 0
  • PIC000114.jpg
    PIC000114.jpg
    16,7 KB · Visite: 1
  • PIC000115.jpg
    PIC000115.jpg
    13,5 KB · Visite: 0

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
prima di raccontarvi l'epico calvario che ho passato per far divertire il bimbo, vi posto queste foto a testimonianza degli splendidi scenari di cui abbiamo potuto godere in quel di Moricone!!!!!

1) questa è la prima salita!!!


2) questa è la performance -oserei dire discreta - di Gianky!!


3) questa è la variante che Gianky ha voluto fare rispetto all'itinerario previsto!!

4) ...è evidente il mio spirito di sacrificio e di adattamento!
5) questa è la prova...laddove ce ne fosse bisogno... che Gianky NON LASCIA NULLA al caso!!!

oserei commentare una mangiata MONDIALE!! o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
........................

4) ...è evidente il mio spirito di sacrificio e di adattamento!
5) questa è la prova...laddove ce ne fosse bisogno... che Gianky NON LASCIA NULLA al caso!!!
E' un fotomontaggioooooooo ..................... non credetegli............ :-P
 
..ora che vi siete distesi vorrei raccontarvi come veramente sono andate le cose in quel di Moricone!!!
Premesso che non stavo in perfetta forma accusando ancora una m.. di bronchite, il Gianky, per invogliarmi, ha subdolamente telefonato ad una bella bionda amica sua che abita nel mio palazzo pregandola di convincermi ad accompagnarla a fare un giro in bici sottocasa. Ingenuo come un bimbo, ho creduto giunta finalmente anche la mia ora..., mi sono vestito di tutto punto con la fida bandana, ho preso la bici, sono sceso e ... invece, chi ti trovo nel parcheggio?? il Gianky che rideva a crepapelle abbracciato alla bionda!! A quel punto, non potendo tornare a casa (oramai avevo ottenuto il pass dalla muliera) ho - obtorto collo - accettato l'idea e siamo partiti con la mia fida Rav4 alla volta dei lucretili (...senza la bionda, sigh!). Durante il viaggetto, il furbetto, sapendo che ero sensibile... cercava di indorarmi la pillola rievocando la magnata che avevamo fatto con Geppo e Vincenzo a Monteflavio...e proponendo di andare direttamente con la jeep vicino al ristorante in modo tale da anticipare i tempi a fine giro... va da sè che non mi sono fatto pregare!!! Arrivati a Stazzano, addirittura, mi pagava un caffè doppio per tirarmi su di morale!! Di contro, lui era carico a mille!!! :-) mentre imboccavamo la strada sterrata che porta a Monteflavio, improvvisamente mi tira il freno a mano facendomi fare una sgommata della miseria urlando che dovevo fare retromarcia perchè aveva visto Alessia Marcuzzi!!! Effettivamente lungo la statale stavano passeggiando due bionde giovenche...senza alcun ritegno il Gianky tira giù il finestrino e con inaudita intraprendenza chiede indicazioni per Monteflavio alle due ragazze (una davvero somigliava alla Marcuzzi) sfoderando un sorriso a 58 denti, tipo Bramieri e invitandole a pranzo. :balla-co: Capito che le cose si mettevano male, ho accelerato per il sentiero pieno di buche, facendo vibrare e saltare la Jeep e provocando l'ira del Gianky che invece avrebbe preferito la strada asfaltata con diversa compagnia!!!
Arrivati a Monteflavio, però, io andavo letteralmente in catalessi avendo appreso che:Lorenzo era chiuso per ferie e che tutti gli altri ristoratori avevano chiuso per partecipare ad un pranzo di nozze di un compaesano!!!
Seguendo l'istinto di Gianky scendevamo sparati a Moricone dove riuscivamo comunque a individuare e prenotare presso un ristorante casareccio (guarda caso si chiama Trattoria La Casareccia) alla cui cuoca devo letteralmente la vita dopo il calvario che avrei dovuto subire da lì a poco.
In effetti, fra una c.. e l'altra si erano fatte le 11.30!!!! con un caldo terrificante che avrei subito tremendamente. Già dopo due salitelle, infatti, ho capito che sarebbe stata una giornataccia da ricordare e da annotare nel taccuino nero!! Di tutta risposta vatti a fidare degli amici: il Gianky, per nulla impietosito dal mio affannoso respiro, scattava come non mai facendomi anzi notare che saliva senza faticare!!! ridendo e scherzando sul mio stato di forma...mi faceva notare che la prossima uscita avrei dovuto farla con SHT e la cugina di Geppo sulla ciclabile!!! :-( giuro che se mi fosse rimasta un poco di saliva, avrei mirato... agli occhi!!!
Non mi dilungo perchè avrete compreso che non è stata una passeggiata!!! Nonostante ciò riesco a raggiungere Monteflavio e, riprendendo fiato in discesa, a Moricone.
Fine dell'impresa?? Macchè, mentre stavamo cambiandoci davanti al ristorante, un energumeno con una capoccia più grossa della suzuki di sht e una panza degna di un lottatore di sumo, mi fronteggia cercando la lite affermando che non ero una persona corretta perchè non avevo avuto rispetto della sua proprietà (avevo appoggiato con il sellino la mia frm al suo cesso - scusate - alla sua auto: una saab degli anni '80 che cadeva letteralmente a pezzi!!).:celopiùg: Non sapendo se scoppiare a ridere o piangere sono rimasto interdetto...in compenso il Gianky dimostrando savoir-faire e coraggio si era già incamminato verso il ristorante, lasciandomi da solo a discutere con kingkong!!! E' proprio vero che gli amici si vedono al momento del bisogno!!!! Infatti quando sono finalmente entrato in trattoria, il Gianky era già alle prese con un antipasto di coratella...però educatamente mi ha chiesto se ne volevo un pò!!!
Il resto è storia ...fotografica!!! Meno male che ci sono le prove...altrimenti il Gianky avrebbe detto che mi sono inventato tutto!!!!![/SIZE]
:offtopic:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
..ora che vi siete distesi vorrei raccontarvi come veramente sono andate le cose in quel di Moricone!!!
Premesso che non stavo in perfetta forma accusando ancora una m.. di bronchite, il Gianky, per invogliarmi, ha subdolamente telefonato ad una bella bionda amica sua che abita nel mio palazzo pregandola di convincermi ad accompagnarla a fare un giro in bici sottocasa. Ingenuo come un bimbo, ho creduto giunta finalmente anche la mia ora..., mi sono vestito di tutto punto con la fida bandana, ho preso la bici, sono sceso e ... invece, chi ti trovo nel parcheggio?? il Gianky che rideva a crepapelle abbracciato alla bionda!! A quel punto, non potendo tornare a casa (oramai avevo ottenuto il pass dalla muliera) ho - obtorto collo - accettato l'idea e siamo partiti con la mia fida Rav4 alla volta dei lucretili (...senza la bionda, sigh!). Durante il viaggetto, il furbetto, sapendo che ero sensibile... cercava di indorarmi la pillola rievocando la magnata che avevamo fatto con Geppo e Vincenzo a Monteflavio...e proponendo di andare direttamente con la jeep a vicino al ristorante in modo tale da anticipare i tempi a fine giro... va da sè che non mi sono fatto pregare!!! Arrivati a Stazzano, addirittura, mi pagava un caffè doppio per tirarmi su di morale!! Di contro, lui era carico a mille!!! :-) mentre imboccavamo la strada sterrata che porta a Monteflavio, improvvisamente mi tira il freno a mano facendomi fare una sgommata della miseria urlando che dovevo fare retromarcia perchè aveva visto Alessia Marcuzzi!!! Effettivamente lungo la statale stavano passeggiando due bionde giovenche...senza alcun ritegno il Gianky tira giù il finestrino e con inaudita intraprendenza chiede indicazioni per Monteflavio alle due ragazze (effettivamente una somigliava alla Marcuzzi) sfoderando un sorriso a 58 denti, tipo Bramieri e invitandole a pranzo. :balla-co: Capito che le cose si mettevano male, ho accelerato per il sentiero pieno di buche, facendo vibrare e saltare la Jeep e provocando l'ira del Gianky che invece avrebbe preferito la strada asfaltata con diversa compagnia!!!
Arrivati a Monteflavio, però, io andavo letteralmente in catalessi avendo appreso che:Lorenzo era chiuso per ferie e che tutti gli altri ristoratori avevano chiuso per partecipare ad un pranzo di nozze di un compaesano!!!
Seguendo l'istinto di Gianky scendevamo sparati a Moricone dove riuscivamo comunque a individuare e prenotare presso un ristorante casareccio (guarda caso si chiama Trattoria La Casareccia) alla cui cuoca devo letteralmente la vita dopo il calvario che avrei dovuto subire da lì a poco.
In effetti, fra una c.. e l'altra si erano fatte le 11.30!!!! con un caldo terrificante che avrei subito tremendamente. Già dopo due salitelle, infatti, ho capito che sarebbe stata una giornataccia da ricordare e da annotare nel taccuino nero!! Di tutta risposta vatti a fidare degli amici: il Gianky, per nulla impietosito dal mio affannoso respiro, scattava come non mai facendomi anzi notare che saliva senza faticare!!! ridendo e scherzando sul mio stato di forma...mi faceva notare che la prossima uscita avrei dovuto farla con SHT e la cugina di Geppo sulla ciclabile!!! :-( giuro che se mi fosse rimasta un poco di saliva, avrei mirato... agli occhi!!!
Non mi dilungo perchè avrete compreso che non è stata una passeggiata!!! Nonostante ciò riesco a raggiungere Monteflavio e, riprendendo fiato in discesa, a Moricone.
Fine dell'impresa?? Macchè, mentre stavamo cambiandoci davanti al ristorante, un energumeno con una capoccia più grossa della suzuki di sht e una panza degna di un lottatore di sumo, mi fronteggia cercando la lite affermando che non ero una persona corretta perchè non avevo avuto rispetto della sua proprietà (avevo appoggiato con il sellino la mia frm al suo cesso - scusate - alla sua auto: una saab degli anni '80 che cadeva letteralmente a pezzi!!).:celopiùg: Non sapendo se scoppiare a ridere o piangere sono rimasto interdetto...in compenso il Gianky dimostrando savoir-faire e coraggio si era già incamminato verso il ristorante, lasciandomi da solo a discutere con kingkong!!! E' proprio vero che gli amici si vedono al momento del bisogno!!!! Infatti quando sono finalmente entrato in trattoria, il Gianky era già alle prese con un antipasto di coratella...però educatamente mi ha chiesto se ne volevo un pò!!!
Il resto è storia ...fotografica!!! Meno male che ci sono le prove...altrimenti il Gianky avrebbe detto che mi sono inventato tutto!!!!![/SIZE]
:offtopic:



AHAHAHAHHAHHAAHAHAHA, bella, veramente bella sta storiella!! ma almeno alle bionde una foto je la potevate FA!!!! :loll: :loll: :loll:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
..ora che vi siete distesi vorrei raccontarvi come veramente sono andate le cose in quel di Moricone!!!
............................................................Arrivati a Stazzano, addirittura, mi pagava un caffè doppio per tirarmi su di morale!! Di contro, lui era carico a mille!!! :-) mentre imboccavamo la strada sterrata che porta a Monteflavio, improvvisamente mi tira il freno a mano facendomi fare una sgommata della miseria urlando che dovevo fare retromarcia perchè aveva visto Alessia Marcuzzi!!! Effettivamente lungo la statale stavano passeggiando due bionde giovenche...senza alcun ritegno il Gianky tira giù il finestrino e con inaudita intraprendenza chiede indicazioni per Monteflavio alle due ragazze (una davvero somigliava alla Marcuzzi) sfoderando un sorriso a 58 denti, tipo Bramieri e invitandole a pranzo. :balla-co: ..................................................................................Di tutta risposta vatti a fidare degli amici: il Gianky, per nulla impietosito dal mio affannoso respiro, scattava come non mai facendomi anzi notare che saliva senza faticare!!! ridendo e scherzando sul mio stato di forma...mi faceva notare che la prossima uscita avrei dovuto farla con SHT e la cugina di Geppo sulla ciclabile!!! :-( giuro che se mi fosse rimasta un poco di saliva, avrei mirato... agli occhi!!!
..............................................................................Non sapendo se scoppiare a ridere o piangere sono rimasto interdetto...in compenso il Gianky dimostrando savoir-faire e coraggio si era già incamminato verso il ristorante, lasciandomi da solo a discutere con kingkong!!! E' proprio vero che gli amici si vedono al momento del bisogno!!!! Infatti quando sono finalmente entrato in trattoria, il Gianky era già alle prese con un antipasto di coratella...però educatamente mi ha chiesto se ne volevo un pò!!!
Il resto è storia ...fotografica!!! Meno male che ci sono le prove...altrimenti il Gianky avrebbe detto che mi sono inventato tutto!!!!![/SIZE]
:offtopic:

Devo dire che al ragazzo la fantasia non manca:°°(: ..... però alcune cose sono vere :
- le biondine esistevano veramente ed 1 assomigliava in modo impressionante alla Marcuzzi :mazziato: !!!! E come potete immaginare, visto che tutti voi conoscete le doti ammaliatrici di Mario, è stato lui che ha tentato (con scarsi successi:soffriba: ) il "rimorchio" delle due biondine......
- vero è, che fisicamente M. era uno straccio:scassat: , ma quando si può dire il contrario ????
- vero è, che andavo come una freccia, d'altronde....la classe non è acqua....:-?
- riguardo al ristorante devo dire che effettivamente jo dato sotto, ma mai superando il "Maestro" !o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo