[ROMANI e non]: Uscita XC del 08-07-06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Lo sò, lo sò..... dopo i postumi di ieri avete la nausea della bici, vi capisco..... intanto butto l'esca per sabato prossimo (visto che domenica sono out).
Ho già anticipato l'idea a Geppo che però è impegnato ed ha i freni della bici da riparare (il solito discesista folle......)!
Nel frattempo che si rimettano in sesto le vostre fragili membra, riflettete su quanto propongo :
1) x non andare troppo lontano avrei pensato ai Castelli Romani
2) x il giro da fare avrei pensato (sono comunque ben accette nuove proposte), 2 alternative :
a) sentiero Vulcano: Lunghezza: 28 km, Dislivello totale: 650 m, Quota massima: 810 mslm, Tempo in sella: 2h 50m, Sterrato: 78 %;
b) il giro della Via Sacra (gara dei Colli Albani): un pò + impegnativo, 60 km per circa 5 ore in sella.
Pensateci su...........:}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao,
io questo fine settimana sono fuori :bum-bum-:

sarà per una prossima volta o-o
 
Ciaooo Giankyno mio!!! :°°(:
io sto elaborando anche alternative sempre abbastanza impegnative ma con piacevole finale (vedi topic uscite goderecce!). poi ti faccio sapere.. per quanto riguarda i due percorsi che hai suggerito io non li conosco per cui mi andrebbero entrambi bene, perà peccano nel finale... mancano di indicazioni di dettaglio riguardo ai ...carboidrati...insomma!!!!

Prego informarsi e poi riproporre...Grazieeee!!!
Mario
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io purtroppo (x le uscite:ueh: ) e fortunatamente (x l'economia familiare:-? ) HO RIPRESO A LAVORARE !!! o-o

Però con enorme dispiacere NON CI POTRO' ESSERE SABATO...:????:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
io purtroppo (x le uscite:ueh: ) e fortunatamente (x l'economia familiare:-? ) HO RIPRESO A LAVORARE !!! o-o

Però con enorme dispiacere NON CI POTRO' ESSERE SABATO...:????:

ti hanno assunto da deca??
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Ciaooo Giankyno mio!!! :°°(:
io sto elaborando anche alternative sempre abbastanza impegnative ma con piacevole finale (vedi topic uscite goderecce!). poi ti faccio sapere.. per quanto riguarda i due percorsi che hai suggerito io non li conosco per cui mi andrebbero entrambi bene, perà peccano nel finale... mancano di indicazioni di dettaglio riguardo ai ...carboidrati...insomma!!!!

Prego informarsi e poi riproporre...Grazieeee!!!
Mario

Ai castelli non c'è che l'imbarazzo della scelta, di trattorie "gnoranti" ce ne sò parecchie, comunque l'ultima volta che siamo andati con Enrico e Vincenzo abbiamo mangiato lasagne da paura !:magna:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
SHT ha scritto:
io purtroppo (x le uscite:ueh: ) e fortunatamente (x l'economia familiare:-? ) HO RIPRESO A LAVORARE !!! o-o

Però con enorme dispiacere NON CI POTRO' ESSERE SABATO...:????:
Flavio, peccato che non puoi venire, ma sono comunque contento per te !!! o-o :up:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Ciaooo Giankyno mio!!! :°°(:
.......... mancano di indicazioni di dettaglio riguardo ai ...carboidrati...insomma!!!!

Prego informarsi e poi riproporre...Grazieeee!!!
Mario

D'AR PATATA a MARINO !!!!
Specializzato in Matriciana ! :sbavon:
 
SHT ha scritto:
io purtroppo (x le uscite:ueh: ) e fortunatamente (x l'economia familiare:-? ) HO RIPRESO A LAVORARE !!! o-o

Però con enorme dispiacere NON CI POTRO' ESSERE SABATO...:????:


Ahò, ma è vero che ti sei arruolato????:yeah!: :yeah!: :yeah!:

...voci non lontane mi hanno riferito con insistenza che quei Carabinieri impattugliati sulla Salaria domenica mattina sono rimasti talmente impressionati dalla tua competenza :saccio: fuoristradistica e, soprattutto, dal mostruoso (ma variopinto) veicolo che conducevi:maremmac: :maremmac: , che ti hanno segnalato subito alla loro Sezione Motorizzazione!!!!! :-) :-)
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
STOPPPPPP ALLE PRENOTAZIONI !!! :espulso!:
Viste le numerose adesioni per il giro di sabato (....nessuna x ora....:down:) e visto che dalle 17,00 di oggi pom. non riuscirò + a leggere il forum, telefonatemi (il mio num è sul profilo) entro domani sera x gli accordi finali......:up: ...il vulcano ci aspetta (viste le temperature....):}}}:
....e pure "Er Patata"(x mario, flavio, ecc)....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Stò per uscire dall'ufficio....(e voi direte : "e chi se ne frega...!)...... questo vuol dire che per sabato mattina potremmo (x chi viene) incontrarci alle ore 9,00 dopo l'uscita dal GRA Anagnina direz. Castelli al primo spiazzo a dx, lato opposto ad IKEA.
Per conferme o dettagli chiamatemi al cellulare visibile sul profilo.o-o :bum-bum-:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
gianky62 ha scritto:

sabato mattina potremmo (x chi viene) incontrarci alle ore 9,00 dopo l'uscita dal GRA Anagnina direz. Castelli al primo spiazzo a dx, lato opposto ad IKEA.


Io conto di venire... chi altro c'è?
- Gianky62
- Vencemario
- Matts
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
matts ha scritto:
Io conto di venire... chi altro c'è?
- Gianky62
- Vencemario
- Matts

io in forse... se mi accordano sabato per andare a fare il tagliando alla bike non vengo... non ne posso piu' con quei cavi lunghi ed il cambio che mi si intreccia come una corda.... oltre a dei piccoli upgrade che devo fare :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo