Nel Thread Villa Ada spesso si finisce a parlare di TUTTA l'area Romana, per cui apro questo thread più ampio...non trovandone uno generico simile.
Fiato alle trombe!
Fiato alle trombe!
Nel Thread Villa Ada spesso si finisce a parlare di TUTTA l'area Romana, per cui apro questo thread più ampio...non trovandone uno generico simile.
Fiato alle trombe!
direi sto sabato allora di andare a nemi!!!!!x maggiori info questo è il percorso [url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/098des.htm[/URL]
l'ho fatto parecchie volte e merita!!!
Fico Nemi!
ma potrei spirare....30 km non son pochi, con 1000 metri di dislivello :)
provvederò/emo
che per quanto mi riguarda sono "nuovo" :)
Io per Nemi non ho tempo questa settimana.
Propongo Roma-Castelgandolfo nella mattinata!
io sto cercando di fare nemi questo week!
cmq se alle 9 partiamo da nemi (gia in sella) con 3 ore il giro si fa tutto!
sono 25km non è molto!
Hai ragione lele ma mettici pure il tragitto in macchina, andata e ritorno, che per me non sono da poco, ritorno soprattutto.
Io devo rientrare in centro, e considera che ci metto da casa tua a casa mia un'ora, e poi devo cercare parcheggio!
Poi tra una chiacchierata e un'altra ci si mette sempre qualcosa di più!
Ovviamente se riuscite andate pure senza di me, me ne farò una ragione
Io in ogni caso, come ho detto, mi tengo a disposizione tutta la mattina per giri alternativi meno lontani!
l'innominato amico di leletop sono io..tutti al terminillo dai che ci sfondiamo per bene!!
venerdi probabilmente salgo sul terminillo
bene bene, io ci sono già stato; posto magnifico, e venerdì ho pure il giorno libero, verrei volentieri (aò sò 1100 mt di dislivello)