Romani de Roma e Chiunque dalla Capitale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Nel Thread Villa Ada spesso si finisce a parlare di TUTTA l'area Romana, per cui apro questo thread più ampio...non trovandone uno generico simile.

Fiato alle trombe! :i-want-t:

hai fatto benissimo ad aprire questo topic per i motovi sopra riportati; saró senz'altro un grande frequntatore, anche perchè dopo un po villa Ada comincia ad essere piccola.

Ben fatto
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Io ci sono: certo che ora che ricomincio a lavorare avrò meno tempo ma 2 giorni liberi a settimana li ho garantiti, voi proponete e se posso vengo volentieri!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
io sto cercando di fare nemi questo week!
cmq se alle 9 partiamo da nemi (gia in sella) con 3 ore il giro si fa tutto!
sono 25km non è molto! :celopiùg:

Hai ragione lele ma mettici pure il tragitto in macchina, andata e ritorno, che per me non sono da poco, ritorno soprattutto.
Io devo rientrare in centro, e considera che ci metto da casa tua a casa mia un'ora, e poi devo cercare parcheggio!
Poi tra una chiacchierata e un'altra ci si mette sempre qualcosa di più!
Ovviamente se riuscite andate pure senza di me, me ne farò una ragione:mrgreen:

Io in ogni caso, come ho detto, mi tengo a disposizione tutta la mattina per giri alternativi meno lontani!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Hai ragione lele ma mettici pure il tragitto in macchina, andata e ritorno, che per me non sono da poco, ritorno soprattutto.
Io devo rientrare in centro, e considera che ci metto da casa tua a casa mia un'ora, e poi devo cercare parcheggio!
Poi tra una chiacchierata e un'altra ci si mette sempre qualcosa di più!
Ovviamente se riuscite andate pure senza di me, me ne farò una ragione:mrgreen:

Io in ogni caso, come ho detto, mi tengo a disposizione tutta la mattina per giri alternativi meno lontani!

ti farò sapere allora!!! :i-want-t:

se a qualcuno interessa invece, venerdi probabilmente salgo sul terminillo insieme ad un amico!
essendo la prima volta che affrontiamo un ascesa di questo livello, i risultati non oso immaginarli :mrgreen:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
bene bene, io ci sono già stato; posto magnifico, e venerdì ho pure il giorno libero, verrei volentieri (aò sò 1100 mt di dislivello)

ottimo!se vieni siamo gia in 3!
il sentiero che ho letto io so addirittura 1300mt.....sinceramente non so manco se me regge la pompa :loll:
apparte gli skerzi il sentiero che abbiamo letto è questo: http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/007des.htm

dando un occhiata adesso, volendo si potrebbe fare anche questo:
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/067des.htm

ovviamente se tu ne conosci gia uno possiamo fare quello senza il rischio di perdersi :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo