Romani all'elba!!!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
che bello... quando ho saputo che eravate partiti vi ho invidiato.. ma alla vista delle foto ho veramente rosicato...

hahahhahahaaaaa, l'elba è bellissima e forse a fine giugno riesco a farci un salto anche io :-) con la famiglia però.. campeggio, mare e bike..

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
i soliti bastardi ..... magari bucate!! mhuhUHAUHUAH :smile::smile::smile:

non ci sono mai stato, ma credo proprio che ne valga la pena.
Complimenti a tutti!!

Mario ... per come vai tu (sia in salita sia in discesa) te la godresti al massimo! Hmkid già sà ... quindi ....

Achille ... peccato: ci riusciremo a fare qualche giretto ignorante prima o poi?

Sandrello: ti sono fischiate le orecchie? chiedevo spesso ad Andrea se ti aveva sentito e lui mi rispondeva: "meglio di no ... rosicherebbe troppo"!

PS: Andrea è migliorato molto in salita ... in discesa beato chi lo acchiappa!

PS2: io ci penso seriamnete a tornare ...

ed ora un pò di sano bike-pryde :-)

elba200912n.jpg

elba200913.jpg

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.344
5.593
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Complimenti ragazzi :-)

Bellissimo giro, foto molto suggestive :-)

avete per caso la traccia GPS del giro?

Ciao

ciao,
il primo giorno al mattino ci ha guidati Elba.kb in zona Viticcio, tra Portoferraio e l'Enfola ed al pomeriggio ci siamo orientati "a vista" (è il terzo anno che andiamo) in zona monte Pericoli in prossimità di Procchio.
il secondo giorno abbiamo fatto un mix delle tracce del tosco raduno AM e della guida Gemini (in dvd, è ricca di percorsi con tracce gps e relative descrizioni)
il terzo giorno al mattino abbiamo seguito il percorso della guida Gemini "il crinale del monte calamita" ed il pomeriggio siamo andati alla spiaggia di Cavoli su asfalto.

trovi parecchie tracce anche sul sito di carb www.meranobike.it (itinerari vari > Elba)

o-o

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Spettacolo :OOO:
sono stato un paio di volte all'Elba battendo però le zona del monte Calamita e del Tambone....però mi aveva sempre incuriosito il Perone...... da quello che ho visto, mi sà che ci sono delle discese da urlo :sbavon:
grandi ragazzi :free:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grande Skeleton, come sta la vostra mitika Pineta? Quest'estate vi verrò sicuramente a trovare... sei avvisato! o-o

[OT]
Ciao Marco, la "beneamata" è più viva che mai!
Ci sono nuovi percorsi AM che ti aspettano...
Ho in piedi una promessa di NB, che verrà anche lui... chissà se la manterrà??!!

[IT]
Azz... pure voi eravate lì, potevate organizzarvi con questi amici, così diventava un forum-raduno!

Sento che la rosicata sta degenerando in ulcera... ho timore ad andare a vedere pure nel vs. topic

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo