Romagna Last Minute H24

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Per domani mattina nessuno che faccia MTB, zona riminese o limitrofe (raggiungibili con 45 ora di auto)

Partenza pedalati verso le 8 visto che poi il caldo aumenta...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Stasera h 18.30 19 partenza da Forlì notturna a Fiumicello - cà petriccio...........al ritorno bruschettazza dal Baffo a Predappio!

Partecipanti
pirpa
danilo
reno
naldone
...............

:cucù:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
domani,GIOVEDI' dalle 14,30-15,00,x chi volesse partecipare,io ed il Cocco andremo a fare gli ultimi ritocchi alle "compressioni" ed a qualche curva di troppo,di un altro nuovo sentiero a Quarto(FC)approfittando del terreno meno duro per poterlo plasmare ...:spetteguless:in previsione di una imminente doppia inaugurazione !!!
alla fine del pomeriggio ,se le forze non ci abbandoneranno,riproveremo il percorso in mtb gia' percorso sabato scorso!

IL BENVENUTO E' D'OBBLIGO PER CHI VOLESSE FARE PARTE DELLA "SQUADRA".....WORK IN PROGRESS:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ciao,
per chi volesse partecipare ,domani giovedi' sera, saremo in notturna a tredozio con salita dalla piscina al tramazzo e discesa dalla Valdanda oppure parcheggiare al rifugio ponte e farci 2 salitelle con relative discese ....in funzione dei partecipanti!
ciauzzz:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Ciao a tutti, questo topic mi sembra un pò troppo silenzioso...
consiglio a chi legge, di iscriversi a questa discussione e al momento dell'iscrizione, attivare le notifiche e-mail istantanee.
In questo modo appena qualcuno scrive qualcosa in questo topic, istantaneamente arriva una e-mail ad ogni iscritto.
Per non perdere la vostra uscita last-minute, vi invito a seguire il mio consiglio e a tenere sempre attiva la sincronizzazione del vostro smartphone.
Come dice qualcuno: sono stato spiegato?
icon7.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo