Roma sud - principianti

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Ciao ragazzi, ci sarebbero bikers in erba in zona roma sud/ostia ecc ecc?

Persone senza una preparazione fisico/tecnica esagerata (io per loro sarei un peso) che sarebbero interessati a formare un piccolo gruppo per uscite in Lazio/Abruzzo?

GRAZIE ! :i-want-t:
Ti consiglio di girare spesso in pineta o sull'argine del tevere (ostia antica)

Vedrai che qualcuno lo trovi sicuramente

Io sono di ostia antica domenica andiamo a Tolfa ma facciamo una 50 km ti sconsiglio di aggregarti
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
se ci fosse una tizia del genere, disposta a venire con me per boschi, non mi metterei di certo a dirlo ad altra gente...ci metterei kili di chiodi e barricate di filo spinato intorno ai castelli pur di non avere scassaballe intorno :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Tranquillo! Se ci fosse una ragazza così che fosse disposta a venire con te per boschi.....dovresti solo aspettare di risvegliarti e andare a lavorare!!:smile::smile:
 

redlist

Biker novus
8/6/10
2
0
0
Roma
Visita sito
Ah, io non sarei in grado di proporre nulla, di solito faccio il criceto dentro la ruota (giro all'infinito intorno al mio quartiere).

Però mi è sembrato di capire che dalle parti di ostia ci sono delle piste carine? Qualcuno ha più dettagli? Altrimenti mi posso spostare tranquillamente.
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
:augustin::augustin:Vorrei proporre a tutti i mtbiker di zona interessati il II° Trofeo "Biker Offroad's Alcholist" , seconda edizione di un raduno "spirituale" che si tiene domani sera alle ore 21.00/21.30 per salutare questo nevoso inverno ed accogliere una mite e, speriamo, pedalabile primavera all'omonimo locale BOA presso il Pontile.:augustin::augustin:
 

Classifica mensile dislivello positivo