Roma, rubata Giant talon

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Se vedete questa bici, contattare Giorgio Gioia
346 699 5481
n° telaio GL1M2255


Talon_29_1_72dpiWIDE.jpg
 

giogrg

Biker novus
29/2/12
3
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi
sono io Giorgio Gioia ex proprietario della Giant che mi hanno rubato.

ConCubina ti ringrazio veramente per l'annuncio... non credevo... il mio pessimismo in questi giorni dilaga.

ho scoperto solo adesso questo forum proprio perche' sono appiccicato su internet nella speranza di ritrovare la mia mtb.
Premetto che non sono un super biker, sono solo un padre di famiglia che ognitanto si diletta con la bici.
La bici me l'hanno rubata all'interno del mio garage in via DeCristofaro 59 zona P.le Eroi (Prati) venerdi' 17!. Hanno avuto pure la gentilezza di richiudermi il garage!!! :medita: (calma).
Sono andato anche a portaportese domenica proprio nella via dove sembra che la ricettazione sia alla luce del sole, ma purtroppo nulla.

Sapreste consigliarmi su qualche altro posto dove posso andare a vedere?
O sapete dove sono i depositi giudiziari dove solitamente sono stoccate queste cose? (Hai visto mai che gia' l'hanno trovata?)

Vi ringrazio per la collaborazione.
Ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao ragazzi
sono io Giorgio Gioia ex proprietario della Giant che mi hanno rubato.

ConCubina ti ringrazio veramente per l'annuncio... non credevo... il mio pessimismo in questi giorni dilaga.

ho scoperto solo adesso questo forum proprio perche' sono appiccicato su internet nella speranza di ritrovare la mia mtb.
Premetto che non sono un super biker, sono solo un padre di famiglia che ognitanto si diletta con la bici.
La bici me l'hanno rubata all'interno del mio garage in via DeCristofaro 59 zona P.le Eroi (Prati) venerdi' 17!. Hanno avuto pure la gentilezza di richiudermi il garage!!! :medita: (calma).
Sono andato anche a portaportese domenica proprio nella via dove sembra che la ricettazione sia alla luce del sole, ma purtroppo nulla.

Sapreste consigliarmi su qualche altro posto dove posso andare a vedere?
O sapete dove sono i depositi giudiziari dove solitamente sono stoccate queste cose? (Hai visto mai che gia' l'hanno trovata?)

Vi ringrazio per la collaborazione.
Ciao


figurati, ho messo l'annuncio su vari forum e pure su fb.....:celopiùg:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
In un vecchio post ho letto che si mettono a vendere le bici rubate a ponte marconi, dove c'è il cinodromo. Li dovresti trovare alle 4/5 della mattina, così hanno scritto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo