• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao,

io non sono un grande esperto della caffarella, ci sono stato un paio di volte..
allora il parco e per lo più in pianura con qualche sali e scendi, alla portata di tutti, poi quando sei stanco ti fermi e ti riposi , oltre a questo parecchi ragazzi dediti piu al freeride hanno costruito varie strutture per esercitarsi con salti e cose un po piu tecniche, ma nel tuo caso al momento non ti interessano..
probabilmente inizierò a frequentarlo il sabato mattina sul presto (8:30.. circa), dalla metà di maggio in poi, mi devo rimettere in moto.. la mai ultima uscita pedalata mi ha fatto capire tante cose.. la prima per pedalare devi aver pedalato, altrimenti non ce la fai
 

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti... son anche io un biker romano, quasi tutte le sere tranne il martedi sono disponibile per fare un giro alla caffarella.... qualcuno si aggrega con me??
Abito in zona Casal Bertone / Largo PReneste
 

<Major>

Biker novus
22/4/09
27
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sono un neo biker di Roma Nord (zona Talenti - Casal De' Pazzi per chi conosce bene il territorio), colgo l'occasione per presentarmi, salutarvi e chiedere... Quanti di voi abitano dalle mie parti?
 
M

mares

Ospite
Ciao a tutti sono un neo biker di Roma Nord (zona Talenti - Casal De' Pazzi per chi conosce bene il territorio), colgo l'occasione per presentarmi, salutarvi e chiedere... Quanti di voi abitano dalle mie parti?
ciao, mi sa che ci siamo visti a Campofelice...

Guarda, questo topic è poco frequentato e serve essenzialmente per organizzare birrate, per cui non aspettarti molte risposte.

o-o

p.s. del giro di domenica ne abbiamo parlato qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132004
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ciao romani.

iscritto da un po' trovo questo 3d solo ora.


siccome so' pigro e nun me va de rilegge tutte le paggine che vi siete detti fino ad ora?
 

<Major>

Biker novus
22/4/09
27
0
0
Roma
Visita sito


Ciao sicuramente ti confondi con qualcun altro anche se a Campo Felice ci vado spesso in inverno per lo Snowboard...

Se quisi parla sopratutto di birra e birrate sono capitato nel posto giusto al momento giusto! ahah
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
vicino al centro commerciale Dima..

se fai spesso a campofelice d'inverno prova a passare anche dal 27 giugo in poi.. abbiamo messo su un bike park da paura..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo