• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

Vabbè dai viste le scarse adesioni per oggi lasciamo perdere la birretta, io dalle 21 in poi me ne vado in garage a smanettare sulle bici, se volete unirvi sapete dove abito.

a Valeriò ...perchè tu e gli amici free nun venite a magnà con noi er brisciutto che avemo vinto alla 24h a Monteporzio domani sera???????
se magna alla grandissima ...nun ve pentirete!!!
faciteme sapè!!!
Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
a Valeriò ...perchè tu e gli amici free nun venite a magnà con noi er brisciutto che avemo vinto alla 24h a Monteporzio domani sera???????
se magna alla grandissima ...nun ve pentirete!!!
faciteme sapè!!!
Mario
a Mà grazie per linvito, qualche etto di brisciutto me lo sarei mangato molto volentieri, ma oggi a cena non posso, potrei solo dopo cena infatti volevo proporre una birretta.
Ci sarebbe qualcuno?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io ragazzi, avendo roby in situazione particolare, preferirei un posto vivino casa in modo da metterci poco se dovesse servire (con i dovuti scongiuri).

ma non vi preoccupate, scegliete il posto e poi io valuto!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ahò...i pirati stanno a 5 minuti da casa tua.......nun fa er sola pure tu!!!!!



...oppure se voi sta più vicino, metti la birra in frigo che venimo tutti da te....!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo