ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sairaks1990

Biker novus
Ciao a tutti,mi sono reso conto che tra i tanti topic del centro Italia nessuno ne ha mai aperto uno sui biker Romani.
Perchè allora non farlo ora?
Eccolo qui, vediamo se riusciamo a farlo diventare il punto di riferimento per tutti i Romani (e non).

Qui possiamo incontrarci per chiaccherare, scambiarci consigli, organizzare uscite a Roma (Caffarella, parchi e ville varie, streettate notturne ecc ecc) come anche uscite fuori porta.(Montecavo, Guarcino, Gran Sasso ecc ecc).

Insomma fate un pò come volete.......!!!!!!


:celopiùg: c'hai ragione .....bello il video della roma 24h :prost::smile::smile::smile:....comunque io anche sono di roma e sono interessato a trovare qualcuno con cui riunirsi...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:celopiùg: c'hai ragione .....bello il video della roma 24h :prost::smile::smile::smile:....comunque io anche sono di roma e sono interessato a trovare qualcuno con cui riunirsi...
per le uscite serali, ludiche, segui questo topic, sarà un piacere conoscerti e.....
invece per uscire in bike, cerca di individuare la il topic che tratta il tipo di 'andare in bike' ti interessa.. c'è per tutti i gusti..
FR/AM/XC/street...

ciao e ben venuto..
 

Sairaks1990

Biker novus
per le uscite serali, ludiche, segui questo topic, sarà un piacere conoscerti e.....
invece per uscire in bike, cerca di individuare la il topic che tratta il tipo di 'andare in bike' ti interessa.. c'è per tutti i gusti..
FR/AM/XC/street...

ciao e ben venuto..

grazie per l'informazione e per il ben venuto....cosa si fa di solito quando si esce?? ho visto che siete quasi tutti grandi bevitori....se è così :prost: SONO DEI VOSTRI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo