ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mhmmh
per ki vuole 10.00 p.zza del popolo .....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91830

nn vorrei essermi intromesso ...... il mio primo post era per incontrarci anche con gli altri. Normalm. da p.zza del popolo si va al corso e la birretta ci scappa a campo dè fiori; poi si prosegue con l'uscita in bici :)

ok nessun problema,scendendo dai castelli volevo vedere se potevo darmi appuntamento un po' prima con qlc che parte dall'appia x non fare la strada fino a p.zza del popolo da solo.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Allora viale giustiniano imperatore 243... praticamente all' incrocio tra via giustiniano imperatore e via galba ci sono i garage quelli sotto il parchetto... parcheggiate davanti al parco, scendete la rampa e cominciate ad urlare paooooolooooo paoooloooo.... o ve tirano un secchio d'acqua (difficile, non ci sono palazzi adiacenti) oppure vi apro io........
L'idea era quella di bissare quest' evento, ma mi sa che ci sono poche adesioni..... io e crips ci saremo perchè stavolta dovremmo proprio riuscire a latticizzare le sue crossmax..... chi vuol venire per guardare, aiutare fare compagnia è ben accetto... alle 9:30 all' indirizzo che ho scritto sopra... portatevi la birra....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo