ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per me non c'è problema, non credo ci possano cacciare.... il box è strapieno de roba, però sposto la 500 di mia moglie e ci adattiamo.... La birra chi la porta?
La punta con crips è alle 0930.... se volete venire prima forse è meglio..... che sò le 0830-0900.... servirebbero un pò di sedie....

la mia nuova bimba
già arrivata la santa?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per me non c'è problema, non credo ci possano cacciare.... il box è strapieno de roba, però sposto la 500 di mia moglie e ci adattiamo.... La birra chi la porta?
La punta con crips è alle 0930.... se volete venire prima forse è meglio..... che sò le 0830-0900
Io prima delle 21 non credo di farcela.
Per la birra famo che ognuno ne porta un pò (rigorosamente ghiacciata), lo dico perchè io non so se ho tempo per andarla a comprare, quindi prelevo dalle mie scorte personali.
Altrimenti se qualcuno si vuole sacrificare e la va a comprare e la tiene in fresco poi si stecca tutto.

già arrivata la santa?
Yesss, è arrivata stamattina!!! E' quella del mercatino, ancora deve mettere "VENDUTO"

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2129267&postcount=383

img2030hu9.jpg


img2031wf5.jpg


img2046rl1.jpg
 
Con Valerio pensavamo di venire attrezzati per fare il video della serata e della latticizzazione per metterlo su bigheromane...
Io porto anche l'eeepc con le casse per un pò di musica...

che ne dite?

Per me non c'è problema, non credo ci possano cacciare.... il box è strapieno de roba, però sposto la 500 di mia moglie e ci adattiamo.... La birra chi la porta?
La punta con crips è alle 0930.... se volete venire prima forse è meglio..... che sò le 0830-0900.... servirebbero un pò di sedie....


già arrivata la santa?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Allora viale giustiniano imperatore 243... praticamente all' incrocio tra via giustiniano imperatore e via galba ci sono i garage quelli sotto il parchetto... parcheggiate davanti al parco, scendete la rampa e cominciate ad urlare paooooolooooo paoooloooo.... o ve tirano un secchio d'acqua (difficile, non ci sono palazzi adiacenti) oppure vi apro io......
Portatevi:
1) la birra
2) una sedia
3) possibilmente uno stereo.....
4) voi stessi ma non è obbligatorio :-)
P.S: in campana che in garage i cellulari non prendono.... se vi perdete l'indirizzo non vi ritroviamo....
P.P.S: ma per fare il filmino ci vuole molta luce? nel mio garage c'è solo un neon scamuffo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo