Un paio di giorni fa m'ha detto che veniva, però lo conosci, quello si dimentica pure come si chiama.... è facile che neanche si ricordi!!!Ma viene pe' davero?!?
Un paio di giorni fa m'ha detto che veniva, però lo conosci, quello si dimentica pure come si chiama.... è facile che neanche si ricordi!!!Ma viene pe' davero?!?
Un paio di giorni fa m'ha detto che veniva, però lo conosci, quello si dimentica pure come si chiama.... è facile che neanche si ricordi!!!
A Flà ma perchè devi rompe li c****i co sta lista enorme?
Te manco sai se vieni. E statte bono no?
Agevolare che? L'usura della rotellina del mouse a forza di scrollare i tuoi messaggi?era per agevolarvi eh...???
Vàaffà der bene ahò...
Agevolare che? L'usura della rotellina del mouse a forza di scrollare i tuoi messaggi?
Ma mi facci il piacere!!!!
Ma che te la stai a prende davvero???? Te che stuzzichi sempre tutti, al primo gancio cadi per terra??? ahahahah e daje!!!...mi sembrava l'idea piacesse e fosse utile per qualcuno, vabbè...ciao...
Ma che te la stai a prende davvero???? Te che stuzzichi sempre tutti, al primo gancio cadi per terra??? ahahahah e daje!!!
Allora se se riarza er montante je lo do io.Ma che te la stai a prende davvero???? Te che stuzzichi sempre tutti, al primo gancio cadi per terra??? ahahahah e daje!!!
Vabbè te la sei presa!!! ahahahahahSe nun la vòi te la tolgo, te moderi, te decidi, ripeto pensavo fosse gradita... nun la aggiorno più ok...
.... e allora io con te non ci gioco piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!Dai domani mi metto vicino a te e facciamo la pace col mignolino.
uffa...brutti e cattivi... lo vado a dire AMMIOCUGGGINO...
...proprio l'esempio della moto dovevi fà...???
"Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto
mio cuggino mio cuggino
Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la testa
mio cuggino mio cuggino
Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa..."