• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
In effetti Happy più che un killer sempra un po' un seminarista ed inoltre il pub era in penombra, per cui, musica a parte, sembrava di stare alla messa della notte di Pasqua.
o-o
ero provatissimo da un megapiatto di tagliatelle al manzo+pollo... e un abbacchio al forno notevole, con patate... e dopo il diluvio che mi son preso al mattino... ero zuppo completamente!!
Cmq.. senza SX e rutto libero... sum un brav fiò...
Airali invece era uno straccio. palese esempio di "guerre intestine".

Son contento di avervi conosciuto! o-o o-o o-o
Valeriomortacci...
ihih.

Mi aspettavo di trovarli a sbevazzare coi pirati, mentre io cambiavo metro, invece tapini erano fuori ad aspettarmi...

Grazie ancora per la pazienza prima e gli scarrozzamenti dopo. o-o
 
M

mares

Ospite
è stato un piacere (quasi) o-o
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum come potete vedere dal numero di messaggi.
l'anno scorso mi sono avvicinato al mondo della MTB "semiseria" comprando una Rochrider 5.2 (lo so non è un 9.2 ma...per iniziare non sapevo come-dove-perchè)...per farla breve ho fatto qualche uscita in solitaria non conoscendo nessuno. giando per villa pamphili mi sono accorto che ci sono stormi di biker allora ho cercato su internet ed ho trovato voi.

volevo sapere: fate uscite collettive? allenamenti? uscite infrasettimanali nelle ville ora che viene il bel tempo? a villa pamphili c'è nessuno che gira? mi sembra una buona palestra...

grazie per le info
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao Mcnab, benvenuto sul forum!!!
Vengono organizzate molte uscite e di tipologie differenti (finessettimanali, infrasettimanali, nei parchi cittadinì, streettate notturne d'estate, ecc ecc)
Segui la sezione lazio e troverai di sicuro l'uscita che fa per te.
Sono tutti molto disponibili e aperti verso i nuovi arrivati.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
grazie ragazzi....ok provo a vedere.

ma voi qua dentro non organizzate?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho bisogno di una birretta di svago. Chi si unisce domani sera?
Io propongo stesso posto (pirati pub) e stessa ora (21.30), se avete altre proposte tirate fuori il fiato!!!!

-valerio188
-axcxa
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho bisogno di una birretta di svago. Chi si unisce domani sera?
Io propongo stesso posto (pirati pub) e stessa ora (21.30), se avete altre proposte tirate fuori il fiato!!!!

-valerio188
-axcxa
-santre
-axlwar
-lactobacillo (por@ntonio)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ma non è che poi ci troviamo davanti ad un pub con le serrande abbassate, vero?!
Ao, non me l'avete perdonata la storia di pasqua eh!!! Io neanche ci avevo pensato che era pasqua e poteva essere chiuso.

Ho bisogno di una birretta di svago. Chi si unisce domani sera?
Io propongo stesso posto (pirati pub) e stessa ora (21.30), se avete altre proposte tirate fuori il fiato!!!!

-valerio188
-axcxa
-santre
-axlwar
-lactobacillo (por@ntonio)
-badbat75
-airali
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
troppo lontano per ma valé :P

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo