ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Rispolvero questo topic per proporre una birretta estiva per questa settimana. Decidete voi il giorno e il luogo basta che ci si incontri.
Avanti le proposte.

Io per ora proporrei un canonico giovedì sera al beefeater.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Bravo Valerione........ogni tanto ci vuole proprio!!!
Io ce sto!!!!! Anche se dovrò alzare solo il gomito sinistro!!!!!
Ditemi solo quando..........giovedì??
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tt , mi sn appena iscritto e sn un niubbo della mtb ma nn abito lontano...monteverde

se volete mi aggrego e vengo in bici dato che la patente me l'hanno ritirata :-((

o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Viste le pochissime adesioni direi di rimandare la birra alla prossima settimana.
Facciamo sempre di giovedì?

@ Tekkaberg: sei il benvenuto, segui questo topic, alla prossima birra che organizziamo unisciti anche te.
 
D

dolomia

Ospite
Saluto il Botanicus. E mi aggiungo alla reprimenda per il max-spammer. Oh, max, mica ti danno l'oscar, eh!? :sculacci:
 

never

Biker popularis
ciao a tt , mi sn appena iscritto e sn un niubbo della mtb ma nn abito lontano...monteverde

se volete mi aggrego e vengo in bici dato che la patente me l'hanno ritirata :-((

o-o

ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni, sono possessore di una mtb da 2 soldi, aspettando di capirci un po di piu' qualcosa, x poi comprare qualcosa di piu' serio, vediamo quanto mi prende sta passione!

p.s. grande Nico'! sei tu vero??? provo a telefonarti e' una vita che nn ci sentiamo, ma vedo che anche tu senza "due ruote" non sai stare...:-?o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo