Good!!!bloooooooooo + consorte
valerio188
tmasi
madcat
axcxa
Santre
kon@ntonio
Rocco Klein
Argail (?)
marco69
Er Tubbero (?)
DanTheMan (?)
Lu & Lo (?)
Bloo + consorte
Good!!!bloooooooooo + consorte
Grazie per l'offerta del passaggio, ma giovedì c'ho gente a cena.....
@santre: Lione la conosco, ce sò stato un paio de volte.... la cosa bella e che, come diceva Paolo Conte: "I francesi che si incazzano, che le palle ancor gli girano" e nel cacio, dopo i modiali ancora di più....
quindi si viene senza dolce metà?
Si, oggi però fino alle 9 c'è il blocco per le targhe pari quindi magari io arriverò 10 minuti dopo.Io vengo. è alle 9.30?
In effetti non ci avevo pensato, però noi ci vediamo abbastanza presto, quindi non ci dovrebbero essere problemi di posto.....ameno spero!!!Non e' il caso di rimandare....oggi i locali saranno tutti prenotati dalle ragazze...e non pensate che sono gayo....
In effetti non ci avevo pensato, però noi ci vediamo abbastanza presto, quindi non ci dovrebbero essere problemi di posto.....ameno spero!!!
Casomai ragazze se non ci fanno entrare che ci vuole :
una parrucca,tacchi a spillo e un po' di trucco...
facciamo la nazionale femminile di dh...
Con me non credo bastino parrucca, tacchi e trucco!!!se non ci fanno entrare che ci vuole :
una parrucca,tacchi a spillo e un po' di trucco...
Scusa ma se prenotiamo? O al Caffè Emporio oppure al Beefeater.Cmq io rinuncio perche' fare dietro front dopo essere sceso dai castelli mi R.I.C. alla grande,fra l'altro sto pure ciancicato con l'influenza...
Scusa ma se prenotiamo? O al Caffè Emporio oppure al Beefeater.
Bravo marco!!!!! Hai prenotato quindi?Qui si parla molto ma si opera poco..........
Ho chiamato il Caffè Emporio è non c'è alcun problema di entrata anche per un gruppo di maschioni come noi!!!!!!!!