• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
io ci ripovo con quello alla fine di via marmorata di fronte a ponte sublicio incrocio con lungotevere aventino... bell'ambiente, ottima birra e ben frequentato ..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sul bem frequenatto è vero, molto ben frequentato, fino a quando non entriamo noi.. per me è OK!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Se preferite organizzare da un altra parte per me va bene... però avrei bisogno di un volontario per il passaggio, non riesco a guidare per troppa strada!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Aho,
Renatone domenica stava a CDC a da er gassone a 4 mani co l'altri .....





 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
PARLIAMO DI COSE SERIE...... O E' OT?:

Non so sei mai stato a lione.... è un posticino con tutte case popolari e una collina con italiani mafiosi.... non è sta grande città con questa grande cultura calcistica... alla fine è una squadretta!!!

P.S. io non so ne romanista ne laziale... so tifoso della nuova-circe che sta in promozione o eccellenza (nemmeno mi ricordo)
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
no, nun c'ero. pero' ho sentito renatone per sape' se j'era piaciuta a pista visto che ne avevamo parlato tante volte e alla fine e' riuscito a convincersi ed andarci.....




Ma ci stavi pure te a CdC????? Mica t'ho visto.


Comunque poi ho parlato con chi ha ascoltato bene la trasmissione ed avevo capito male io, gli 80 punti sono la somma dei vari incidenti fatti nei vari anni di freeride/downhill.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo