• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

anche se il telaio lo danno anche per una 180, cioè:
la forca giusta è quella da 140, ma sopporta fino a 180..

dhx air in che senso non serve?
la geometria risponde meglio ad un ammo a molla ?
non la geometria, ma la curva di compressione. meglio un coil per quel tipo di curva. se parliamo di geometria invece non mi piace troppo il carro molto lungo, ma questo è un difetto dei vpp di casa santa... un carro del genere va bene per le dh, ecco perchè chi possiede una nomad loda così tanto il suo comportamento nelle discese veloci... ma poi nei singletrack??? sul tecnico?
esteticamente è invece molto figa!!!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe

Allegati

  • 309-003-1000W.jpg
    151,1 KB · Visite: 24

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
aha mezzi matti tossici da luciano me sto a vende due cerchi da paura per 100 euro altro che 1200 euro
scherzo però 1200 euro sò un botto nella prima pietraia che fai te porti la bici a spalla?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
la persona ti ha riferito il prezzo al listino italiano, che per certi prodotti è uno sproposito... 1140€ al listino... poi che si trovino a meno lo sai anche te...:-?

Ucci Ucci sento odor di rosicucci!!!!

Un momento!! io non avevo detto il nome della persona ?


Cmq lo avevo scritto a posta per calcolare il tempo di reazione.....

Lo so che se li volessi te me li dai anche a 710 euro nuovi
 

ho visto quella di alberto con la totem....e i cerchi bianchi...mmmmmm non è il mio genere ma è oggettivamente molto molto bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo