• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ma se hai telefonato a tutti per comunicare la notizia...
e poi lo sai, quando dici una cosa a santre e tiz, vecchie zitelle, è come se mettessi i manifesti sulla via tuscolana...


Non me mette in mezzo, perchè io mi so fatto li caxxi miei... solo quando ho sentito tiziano che te ne parlava ti ho detto che lo sapevo....

Considerate che ha minacciato di licenziare tiziano se non gli diceva cosa sapeva.... ..
 
Non me mette in mezzo, perchè io mi so fatto li caxxi miei... solo quando ho sentito tiziano che te ne parlava ti ho detto che lo sapevo....

Considerate che ha minacciato di licenziare tiziano se non gli diceva cosa sapeva.... ..

tiziano? e chi è tiziano! da me lavora ora un nuovo meccanico, si chiama
Tix Ian Ho, mi lavora 18 ore al giorno, non mangia, mi dorme in negozio, e sopratutto mi tiene alla larga i clienti fastidiosi...
ha solo un difetto, acconciature un poco fantasiose...
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito



La famosa flase di Tix Ian Ho in età tenera: Papà che cos'è flocio? Il padre rispose: E' una malattia inculabile!

Da lì ha avuto un trauma.:-? :-?

BUON ANNO!!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Heila, qualcuno ha una molla per la mia stinkozza....

550X2,8...

Da prestarmi per fare una prova?
io ho una 550 x 2.28 pero' per il fox r (52 mm di corsa)se vuoi ti presto tutto l'ammortizzatore cosi' provi se la durezza della molla e' giusta x te.
(devi cmq vedere se le boccole che hai vanno bene,altrimenti prova solo la molla senza saltare)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo