Rode

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deftones209

Biker popularis
5/11/10
51
0
0
TV
Visita sito
... Non nel senso del verbo rodere ma nel senso di ruote.:celopiùg: dopo l ultimo giro mi sono accorto che sia la ruota davanti che quella dietro non giravano proprio bene. Mozzi tendenzialmente alla frutta e cerchi non proprio centratissimi. Ho provato a fare un po di manutenzine, reingrassare il tutto, ma non e cambiato molto. Ora mi si pone l alternativa di cambiare i cuscinetti (qualcuno sa il prezzo?) nel negozio di fiducia oppure di cambiare direttamente tutte e due le ruote. Il budget é molto ridotto, max 150/160 diciamo. Ho visto su crc le crossride su quel prezzo, e in tedesconia mozzi xt con cerchi mavic anche su quella cifra. Uso principalmente xc e am leggero. A me a dir la verita quelle che ho non mi sembrano male (mozzi deore su cerchi mavic x117). Nel senso che mi basterebbero se fossero ok. Un consiglio? Grazie a tutti. Ciao. Manuel
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
xt mi sa troppo delicate e "raffinate" per il suo uso...
ti consiglio mavic o fulcrum... shimano no, più che altro perchè sono a coni e sfere... almeno i mavic o i fulcrum, se li tieni bene dal primo giorno, ti dureranno parecchio, e poi dovrai solo cambiare i cuscinetti nel momento del bisogno!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo