roco wc air 2008

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
buongiorno a tutti, ho appena acquistato da un utente sul forum questo mono, mi ha detto il proprietario che è stato revisionato (mi pare l'anno passato) e da allora mai utilizzato perche nel frattempo aveva venduto la bici.
ieri l'ho provato per la prima volta a sestri levante, e ho notato un funzionamento fantastico, pero un problema, o meglio, è il primo ammo ad aria che utilizzo, e durante il ritorno sento una fastidiosa aspirazione non sempre uguale.
se puo esser d'aiuto ho provato a mettere il ritorno al massimo e diventa lentissimo ci mettera 2 secondi a riestendersi e il rumore sembra si attenui,è normale? grazie
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
E' simile nel funzionamento al dhx e quindi e' simile anche la ricarica/spurgo,pero' devi fare attenzione perché la vite che serve per ricaricare olio posta alla fine dello stelo e' pentagonale e non esagonale quindi occorre una chiave apposita altrimenti rischi di rovinarla e di non aprirla più....poi tolta questa ti trovi a dover smontare una valvolina che anche se non serve a niente hanno piazzato li......
 

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
ah grazie per la info sulla tipologia della chiave, non ci avevo proprio fatto caso... ora valuto un po perche non vorrei fare dei danni, quelli a molla due o tre li ho gia revisionati e vanno alla grande, ma questo non me la sento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo