RockyMountain ETSX a 2600 €; ne vale la pena?

bibike

Biker novus
24/2/05
5
0
0
Milano
Visita sito
Ho scoperto in un negozio una RM ETSX mod. 2004, montata XT 2004, con forcella Marzocchi Marathon della mia taglia che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Dal momento che ho una mezza intenzione di affiancare una full alla mia front DBR AXIS TT che ha oramai 6 anni, volevo conoscere a riguardo un vostro parere se effettivamente sembra un buon affare, visto i prezzi di listino delle RM ETSX 2005, grazie.
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
anch'io ho messo gli occhi sulle ETSX e mi sono informato un po'. sembra veramente che sia un ottimo mezzo divertente e veloce e come le altre RM è veramented curato in ogni particolare. Saldature e verniciatura eccezzionali. In negozio dalle mie parti avavano un telaio 18" a € 1625 (sconto 25%) ma mi è piccolo. Credo che l'avrei preso. € 2600 completa non mi sembra tanto :-?
 
bibike ha scritto:
Ho scoperto in un negozio una RM ETSX mod. 2004, montata XT 2004, con forcella Marzocchi Marathon della mia taglia che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Dal momento che ho una mezza intenzione di affiancare una full alla mia front DBR AXIS TT che ha oramai 6 anni, volevo conoscere a riguardo un vostro parere se effettivamente sembra un buon affare, visto i prezzi di listino delle RM ETSX 2005, grazie.

l'hai comprata poi questa benedetta bici ??? e scusa se te lo chiedo ma che taglia era ???

ciao vitto :smile: :smile:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Chiaramente nel suo genere, è il miglior prodotto in commercio.

Sono anche più categorico, le ho montate entrambe,
alla Santa Cruz Blur non se la vede proprio, è decisamente
migliore la ETS.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io l'ho provata l'anno scorso (mentre cercavo una biga nuova) e ne sono rimasto stregato, purtroppo non ho trovato delle offerte tipo la tua se no non avrei preso la fuel (bella, mi ci trovo bene ma è sicuramente inferiore alla ETS-X). Aspetti che se la accaparri qualcun'altro?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
bibike ha scritto:
Ho scoperto in un negozio una RM ETSX mod. 2004, montata XT 2004, con forcella Marzocchi Marathon della mia taglia che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Dal momento che ho una mezza intenzione di affiancare una full alla mia front DBR AXIS TT che ha oramai 6 anni, volevo conoscere a riguardo un vostro parere se effettivamente sembra un buon affare, visto i prezzi di listino delle RM ETSX 2005, grazie.

Ciao, per 2600 euro ti consiglio di correre a prenderla domani mattina...

Io ho una ETSX 70 2004 ..... qualche impressione l'hanno già detta gli altri io aggiungo FANTASTICA e sopratutto molto POLIVALENTE....

Il quick relase è una figata puoi usare l'escursione a 90 /100 / 115 mm in base a quello che vuoi fare...

Prendila ti assicuro non te ne pentirai... :-?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, da quanto ho capito la bike è nuova anche se è un modello del 2004. Io non ci penserei troppo a quel prezzo non comperi tanto. Ma che modello è? La 50 la 70? Io ho comprato la 70 del 2005 è ti posso dire che per me e per quello che faccio io è eccezzionale, all'inizio ero un pò scettico avendo prima un front ma alla fine sono contentissimo. A quel prezzo non pensarci nenche un momento,ti posso garantire che io sono andato molto lontano dai 2600 euro con quella del 2005.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo