Rocky Mtn 2005

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Le novità sono nella grafica...

ma mi dite perchè ogni volta che vi fanno vedere una serie nuova vi aspettate uin telaio completamente diverso?

Se un progetto funziona bene perchè cambiarlo?

Quando qualcuno riuscirà a trovare qualche soluzione davvero alternativa nonchè realmente rivoluzionaria, allora si che si devono aspettare novità.

Se notate nel 2005 quasi tutti i produttori hanno apportato pochissime modifiche ai loro telai.
Del resto praticamente tutti i progetti valgono... poi è solo questione di gusti e di fissazioni.

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Beh di sicuro un cambiamento c'è nel carro della "nuova" etsx, la etsx 90. E poi da un'analisi un pò superficiale mi sembra che ci siano dei cambiamenti nella componentistica.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
BMW_M_Power ha scritto:

ma mi dite perchè ogni volta che vi fanno vedere una serie nuova vi aspettate uin telaio completamente diverso?

Quando qualcuno riuscirà a trovare qualche soluzione davvero alternativa nonchè realmente rivoluzionaria, allora si che si devono aspettare novità.

Se notate nel 2005 quasi tutti i produttori hanno apportato pochissime modifiche ai loro telai.
Del resto praticamente tutti i progetti valgono... poi è solo questione di gusti e di fissazioni.

Senza contare che quando il mercato non tira come quanche anno fa fare investimanti vuol dire aumentare i costi con piani di riento luuunghi... A meno che non si diano delle belle bastonate ai consumatori che in qualche caso sono ben contenti di prenderle :pc:
%$))

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Oddioooo che figataaaaaaaaaaaa la ETSX 90!!

Che le hanno fatto a quel carro? Cè del Carbonio?

E poi la lega scandium?

Sto già pensando a qualche follia per averla....

Allegati

• 2005_RMB_ETSX-90550.jpg
    2005_RMB_ETSX-90550.jpg
    19 KB · Visite: 412
BMW_M_Power ha scritto:

Quello che fa incavolare e che la bici rimane la stessa mentre cambiano colorzioni e grafiche..
quindi cosa succede? che se ho una bici 2004 e nel 2005 mi cambiano la grafica la mia bici viene svalutata xkè vecchia..
un po' come nelle automobili..+
poi se dev dire la verità le nuove grafiche RM non mi piacciono..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo