Rocky Mtn 2005

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Le novità sono nella grafica...

ma mi dite perchè ogni volta che vi fanno vedere una serie nuova vi aspettate uin telaio completamente diverso?

Se un progetto funziona bene perchè cambiarlo?

Quando qualcuno riuscirà a trovare qualche soluzione davvero alternativa nonchè realmente rivoluzionaria, allora si che si devono aspettare novità.

Se notate nel 2005 quasi tutti i produttori hanno apportato pochissime modifiche ai loro telai.
Del resto praticamente tutti i progetti valgono... poi è solo questione di gusti e di fissazioni.

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Beh di sicuro un cambiamento c'è nel carro della "nuova" etsx, la etsx 90. E poi da un'analisi un pò superficiale mi sembra che ci siano dei cambiamenti nella componentistica.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
BMW_M_Power ha scritto:

ma mi dite perchè ogni volta che vi fanno vedere una serie nuova vi aspettate uin telaio completamente diverso?

Quando qualcuno riuscirà a trovare qualche soluzione davvero alternativa nonchè realmente rivoluzionaria, allora si che si devono aspettare novità.

Se notate nel 2005 quasi tutti i produttori hanno apportato pochissime modifiche ai loro telai.
Del resto praticamente tutti i progetti valgono... poi è solo questione di gusti e di fissazioni.