Rocky mountain vertex team rsl

licio75

Biker novus
29/1/09
41
0
0
Trieste
Visita sito
Da un po' di giorni cerco notizie in rete di questo modello, ma non capisco il motivo, non ne trovo tante. O meglio, c'è un gran parlare di scale, taurine, s-works, look.... nessuno qui del forum ad esempio ha una team rsl? uno solo ho visto ha postato in merito all'acquisto di una 50 rsl, ma poi nessun commento...
Mi verrebbe da pensare che sia cara, ma le concorrenti non sono da meno. Eppure, almeno a vederlo, è un telaio spettacolare!
Cattivo marketing?
 

sdg71

Biker velocissimus
licio....per me con questa bike rocky ha fatto un gran buco nell'acqua....secondo me l'abbandonare il made in canada gli ha fatto malissimo....uno che vuole una front in carbonio per fare gare per me guarda ad altro ( i marchi da te citati danno l'idea)....se consideri la bomba appena uscita di Cannondale...la flash...capisci che rocky con la rsl è già "nata vecchia"....è vero comunque che è un telaio che, a vederlo bene bene, spicca sugli altri per bellezza e qualità della lavorazione, ma per quel tipo di telaio il cliente tipo non bada tanto a queste cose, privilegiando rigidità, peso etc.....mi dispiace....amo molto Rocky ma questa nuova serie non mi convince proprio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo