Amarcord Rocky Mountain Instinct, anno 2000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Amarcord] Rocky Mountain Instinct, anno 2000
B2206550-ED81-405B-9F6D-7B70CD118F94-1467x1100.jpeg


Continua la lettura
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Bel pezzo di storia! Assolutamente da restaurare e continuare ad utilizzare, nonché esporre con orgoglio! Immagino l’esborso 18 anni fa!!! Complimenti e buon lavoro di restauro (tutto sommato poco)
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
IMG_6916.jpg
Olympia camoscio del quale non ricordo proprio l'anno in cui mio padre l'ha acquistato ma penso 93/94 boh... riverniciato direttamente in fabbrica nel 98/99 e rifatto (guarnitura, cambi, pignoni, corone, catena, freni, manubrio) 2 anni fa per girare col pupo più grande in montagna prima sul seggiolino e ora al traino. Ruote con mozzi lx, deragliatore lx anteriore e reggisella sono ancora gli originali come pure la forcella che non è stata riverniciata (è ancora blu originale) perchè mio padre si era montato una rockshox indy a molla/elastomeri che peró oggi è spompa in garage... ancora oggi sta bici fa il suo sporco lavoro!!! Stavo pure pensando di farla diventare una gravel[emoji12]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Gr RTS replica Migliorini con forcella STM a foderi rovesciati ad elastomeri e upgrade a molla con cartuccia idraulica di ritorno, freni cantillerver STM i più leggeri del mercato di allora e pedivelle Cook Bross Racing anodizzate blu elettrico.
 

Classifica mensile dislivello positivo