Solo chi non ha mai posseduto/pedalato una Rocky può definirle brutte
Premesso che a me piace abbastanza perchè finalmente ha dei tubi piuttosto dritti, se a uno sembra brutta gli sembra brutta che abbia posseduto una RM o meno (si spera).
Solo chi non ha mai posseduto/pedalato una Rocky può definirle brutte
Alla leggenda che le ruote grandi valgano 2 cm di escursione io non credo tanto. Questo non vuol dire che le ruote non superino più facilmente gli ostacoli però. L'equazione 29"=(2cm in più) schematizza troppo.
Per il percorso che abbiamo fatto noi mi sembrava che l'escursione della element andasse più che bene, di sicuro non butterei via la tua idea.
Se ti interessa questa estate nella località doce c'è stata la presentazione ci saranno i rocky mountain days (o qualcosa del genere), li potrai provarla, anche se credo che la proposta sia della forma a pacchetto unico, comprensiva di soggiorno. Se ti interessa cerco qualche info in più.
Poi dipende da cosa intendi per trail, come sono i percorsi che frequenti e quanto sei bravo: [url]http://www.mtb-forum.it/video-sai-guidare-una-bici-da-xc-simmons-e-vanderham-mostrano-come-si-fa/[/URL]
Ho avuto 2 Rocky, una rigida Thin Air del '98, che ho ancora, maggica, e una ETSX-50 del 2004 che ho venduto dopo poco, su cui non mi sono mai trovato. Poi ho chiuso con le full e sono andato sulle C'dale front, perché alla fine sono tristo in discesa, con o senza full, e tanto vale che salgo rapido.
Ora questa nuova linea non mi dispiace. Grazie per le news.
Una solo nota: nelle foto, la versione BC sembra molto simile alla 999, anzi direi che è proprio quella. Se fosse confermata quella del sito, direi che è la versione più bella esteticamente.
No, cè una differenza sostanziale fra la BC e la 999: il carro posteriore della BC è in alluminio e non in carbonio !! peccato, perchè il peso dichiarato per il telaio full carbon è veramente interessante (meno di 2 kg con ammo).
si solo la 970 e la 999 sono completamente in carbo, secondo voi che differenza di peso hanno quelle con il carro in alluminio, io dire 250/350 g in più
Si, direi che è una stima abbastanza probabile, 250/300 gr. ci stanno tutti.
il che comunque non è male!!!!
considerando che un niner jet rdo in carbonio misura m pesa 2450g
o un santa cruz tallboy 2250g
direi che sarebbe cmq un bel giudare...consegne in italia gennaio 2013!!! gia parlato con in distributore
Secondo me il comportamento di una bici non è determinato da un centimetro di escursione...
Dici nell'immagine degli allestimenti? Si, la foto è sbagliata, ma l'allestimento scritto sotto è corretto.Facevo riferimento ad un probabile (direi certo) errore nel post della foto della BC.
Invece nel sito Rocky si legge che:
999 7.999$
970BC 5.199$
970 4.999$
950 4.099$
Il che conoscendo l'onesta di chi importa e fa i cambi ... beh sappiamo come va a finire ...
Dici nell'immagine degli allestimenti? Si, la foto è sbagliata, ma l'allestimento scritto sotto è corretto.