Rocky Mountain BIKE Marathon 2012

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
sapete come funziona la scelta del percorso? si può fare "sul momento" oppure si deve decidere a priori?
Quale potrebbe essere la differenza di percorrenza tra grande e extrema?

grazie!

Puoi decidere al momento del passaggio al cancello, se ancora aperto.
Il cancello della piccola/grande a Ceniga chiude alle 11.30, il cancello della grande/estrema chiude alle 13.15.
Lo trovi sul sito del festival
[url]http://www.bike-magazin.de/festival/riva/?id=46&L=2[/URL]

La parte dell'estrema dicono essere la più bella di tutte, ma purtroppo arriva dopo 2700 di dislivello, dipende da quanta gamba ti resta...

Buona gara!
:i-want-t:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
La parte dell'estrema dicono essere la più bella di tutte, ma purtroppo arriva dopo 2700 di dislivello, dipende da quanta gamba ti resta...

fatta due anni fa. in più c'è un salitone eterno e una discesa con qualche single track e tante strade sterrate. non dice nulla di più di quanto già fatto.

l'anno scorso difatti conclusi la ronda grande, tanto non ci si perde nulla...

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
fatta due anni fa. in più c'è un salitone eterno e una discesa con qualche single track e tante strade sterrate. non dice nulla di più di quanto già fatto.

dipende dai punti di vista:
io l'anno scorso mi sono trovato al bivio gia' cotto e scegliere l'estrema e' stata una prova di forza con me stesso , un' esperienza tra me e me portata a termine con successo ....insomma ci ho goduto.
Ma va a gusti , a me piacciono le sfide e mi piace soffrire:celopiùg:

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito

condivido! scrivo ora che l'ho fatta mi sono iscritto all'ultimo momento anche perchè dopo 2 gare da dimenticare specialmente la prossecco (mai più :arrabbiat:) e reduce da una settimana di :$$$: iscritto x la grande e anchio come te nel 2010 dove ci siam conosciuti assieme a " GOLDRAKE " ( ei Goldrake come è andata mi sa che anche tu quando hai visto l'ultimo bivio ah ? :nunsacci:) avevo fatto l'Extreme e quest'anno ti confesso che quando ho visto l'ultima deviazione sono andato deciso verso il traguardo della grande! beh che dire RIVA merita sempre percorso adatto a tutti ti fai un buon allenamento certo la salita iniziale tutti fermi poi ho sempre superato certo che poi la media cala e il tempo se ne va! forte il Biker tedesco mi sembra con una protesi dx abbiamo fatto dei pezzi assieme in discesa poi andava come un caccia ! che fisico l'austriaco Lakata una gamba delle sue è come 2 delle mie:!: . Divertito mp3 a manetta x tutta la gara discese a cannone salita non male forse un pò di asfalto in più ma dopo tutto son sempre 86 km, e poi avendo nostalgia della vecchia Arco Bike rivedi quei posti :-?:-?

• Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
condivido! scrivo ora che l'ho fatta mi sono iscritto all'ultimo momento anche perchè dopo 2 gare da dimenticare specialmente la prossecco (mai più :arrabbiat:) e reduce da una settimana di :$$$: iscritto x la grande e anchio come te nel 2010 dove ci siam conosciuti assieme a " GOLDRAKE " ( ei Goldrake come è andata mi sa che anche tu quando hai visto l'ultimo bivio ah ? :nunsacci:) avevo fatto l'Extreme e quest'anno ti confesso che quando ho visto l'ultima deviazione sono andato deciso verso il traguardo della grande! ?
CIAO MITICO.....lo sai che ci hai preso?!! Io parto sempre con l'idea del percorso piu' lungo , ma dopo due anni di fila che mi sparo l'extreme , stavolta al bivio ho pensato" Naaaa, e' stato bello cosi'....torniamo a Riva per il percorso che non ho acora fatto! " , anche perche' aveva cominciato vento e un po' di pioggia....gia mi immaginavo il diluvio, che poi non c'e' stato
Bello cosi' , ci tornero' ogni anno a Riva , se non altro per il contesto

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
CIAO MITICO.....lo sai che ci hai preso?!! Io parto sempre con l'idea del percorso piu' lungo , ma dopo due anni di fila che mi sparo l'extreme , stavolta al bivio ho pensato" Naaaa, e' stato bello cosi'....torniamo a Riva per il percorso che non ho acora fatto! " , anche perche' aveva cominciato vento e un po' di pioggia....gia mi immaginavo il diluvio, che poi non c'e' stato
Bello cosi' , ci tornero' ogni anno a Riva , se non altro per il contesto
Grande Goldrake il prossimo anno mi organizzo meglio e ci mettiam daccordo:prost: Se sei alla Valleogra che è la a casa tua magari ci si vede :}}}:

Piantato Cronico

Biker serius
2/3/07
180
0
0
Trento
Visita sito
Fatto anch'io la Grande e anche piuttosto bene, peccato che l'amico che era con me si sia infortuato con tanto di trasporto all'ospedale (un po' di danni fisici), sul tratto in sterrato compatto delle Marocche di Dro (si è impigliato con un altro concorrente finendo addosso ad una recinzione). In ogni caso una bella manifestazione, con uno spirito tutto particolare, diverso dalle altre competizioni a cui ho partecipato.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Come sempre io mi sono fatto ingannare dalla estrema anche perché andavo bene.
Poi la sfortuna mi ha fatto fare quasi tutta la discesa a piedi e fino a riva con la ruota posteriore buca:arrabbiat:...3 volte in un giorno :!:
Sono arrivato alle 17.00 ma l'ho finita :yeah!:

complimenti a tutti i finisher delle grandi distanze!
io ragazzi invece sono adatto alle distanze corte da xc ed ho fatto la piccola, bella lo stesso, mi sono molto divertito, costo alto ma organizzazione impeccabile.
peccato che non ci sono state le premiazioni visto i 50€ di cauzione per un trasponder e visto che le gara è stata tiratissima lo stesso e ce la siamo giocata fino alla fine con i primi.
metto un paio di foto! :celopiùg:

Allegati

• riva 9.jpg
    riva 9.jpg
    60 KB · Visite: 16
  • riva 11.jpg
    riva 11.jpg
    60,1 KB · Visite: 7
  • riva 12.jpg
    riva 12.jpg
    40 KB · Visite: 6
  • riva 14.jpg
    riva 14.jpg
    59,6 KB · Visite: 12
  • riva 16.jpg
    riva 16.jpg
    59,3 KB · Visite: 10

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Come sempre io mi sono fatto ingannare dalla estrema anche perché andavo bene.
Poi la sfortuna mi ha fatto fare quasi tutta la discesa a piedi e fino a riva con la ruota posteriore buca:arrabbiat:...3 volte in un giorno :!:
Sono arrivato alle 17.00 ma l'ho finita :yeah!:

Ma allora eri tu in un tornante a riparare?????

Ero talmente lesso che solo dopo ho ripensato chi poteva essere!!!!
mi dispiace ma l'importante è che l'hai finita...... :celopiùg:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ma allora eri tu in un tornante a riparare?????

Ero talmente lesso che solo dopo ho ripensato chi poteva essere!!!!
mi dispiace ma l'importante è che l'hai finita...... :celopiùg:

Si al tornante con i due delle protezione civile, avevo già finito le camere d'aria e stavo tentando di ripararne una pizzicata... senza successo:cry:
L'ho fatta a piedi fino all'ultima rotonda di San Giorgio dove due ragazzi tedeschi mi hanno dato una mano :celopiùg:
Comunque la gara è sempre bellissima in un clima di puro divertimento!:i-want-t:

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Si al tornante con i due delle protezione civile, avevo già finito le camere d'aria e stavo tentando di ripararne una pizzicata... senza successo:cry:
L'ho fatta a piedi fino all'ultima rotonda di San Giorgio dove due ragazzi tedeschi mi hanno dato una mano :celopiùg:
Comunque la gara è sempre bellissima in un clima di puro divertimento!:i-want-t:

Si, bella gara e bella organizzazione.......

Qualcosa da migliorare sui i cancelli (chi parte dietro non può avere lo stesso cancello mio che parto 20/30' prima)

Però un'evento di altra caratura

:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo