Rocky mountain altitude

lino

Biker popularis
14/10/08
51
0
0
vicenza
Visita sito
..... riccomiiiiiii ..... :i-want-t:..... altro giro altra corrrrrsaaaaaa ..... oggi giro tranquillo evitando le strade super fangose di sabato scorso ..... cercando lo scorrimento su asfalto che a causa della gommazza anteriore "pare un gommone fuori bordo" effettivamente penalizza .... sensazione molto migliore sullo sconnesso e sul bagnato .... le salitelle si affrntano bene .... di davvero impegnatovo non ho ancora fatto niente .... non ho la condizione fisica :il-saggi: .... in discesa rispetto all'altra bike, una rush, mi ha dato più tranquillità .... tra gomma anteriore, maggiore escursione della bike eeeeee perchè nò 3/4 kg in meno miei .... mi pareva più facile !!!!

..... al prossimo ..... :i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
sto cercando gli adattatori per il perno da 20mm.....ne sai niente?

Io li ho presi in germania da veltec ma se li fanno pagare parecchio. Le ruote le ho comprate negli states e le avevano mandate con il quick da 9 mentre la mia forca ha il perno da 20. Comunque in tre o quattro giorni me li avevano spediti. In Italia non so se li trovi, bonandrini ormai non le vende più e quindi non ha i ricambi o gli accessori.
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
ciao a tutti.... ecco la mia altitude definitiva:

telaio RMB FORM 7005 ALU HYDROFORMED SEATTUBE ,aluminiumseatstay, alu chainstey
colore bianco
forcella FOX TALAS 150mm RLC FIT 15mm axle
ammo FOX RP23 HIGHT VOLUME 190MM
serie sterzo FSA ORBIT MX
att. manubrio THOMSON X4 70MM 0°
manubrio EASTON MONKEY LITE XC CARBON 31,8 66MM low rise
freno ant FORMULA ORO K24 180MM
freno post FORMULA ORO K24 160MM
comandi SRAM X0
deragliatore SHIMANO SLX
cambio SRAM X0 RED
guarnitura RACE FACE EVOLVE XC-X-TYPE 170MM 44-32-22
pedali CRANK BROTHERS CANDY
cassetta SHIMANO XT
ruote SPINERGY XYCLONE DISK
reggisella THOMSON ELITE 31,6MM 330MM
sella WTB ROCKET SLR
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
spero d'aver fatto una buona scelta !!!!

.... mi son fidato del mio venditore di fiducia ....

.... spero di leggere di felici possessori !!!!!

GRAZIE !!!!

20081015151717.jpg
Con una RM nn si sbaglia mai, qst è poco ma sicuro......sono molto meno "prolifici" di altri grandi marchi ma qnd fanno uscire qcs nn sbagliano. Sono costose, possono piacere esteticamente o no ma sono RM......
Per me hai fatto benissimo io ne ho avute 2!!
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
no, mannaggia.....prima o poi la peserò comunque in salita va come una scheggia e in discesa mi fa paura!!!!!!

ieri ho fatto un giro di una sessantina di km , circa 1600mt di dislivello per circa quattro ore e non sono arrivato stanco...
 

lino

Biker popularis
14/10/08
51
0
0
vicenza
Visita sito
Con una RM nn si sbaglia mai, qst è poco ma sicuro......sono molto meno "prolifici" di altri grandi marchi ma qnd fanno uscire qcs nn sbagliano. Sono costose, possono piacere esteticamente o no ma sono RM......
Per me hai fatto benissimo io ne ho avute 2!!


.... visto il mio "dolce" peso .... proprio ieri ho cambia:smile:to dischi .... ho montato un 45 giri dietro (180) ed un 33 giri avanti (203) .... sabato si collauda il tutto !!!! :smile::smile::smile:
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Prime modifiche,ho abbassato il manubrio levando 3 spessori e rimontato pipa originale easton ea 90 bianca.
A breve cambio manopole con delle lizard e forse faccio la pazzia cambiando trittico con un race face per darle un tocco di personalizzazione.
Sono nel dubbio se mettere una curva anodizzata rossa che mi fa sbavare.

Uploaded with ImageShack.us
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
bellissima...... complimenti

io ho apportato modifiche alla mia....

metterò le foto aggiornate!!!!

comunque in discesa è una favola da guidare...

io ho messo una forca con il 15qr..... la tua la monta di serie?
 

Maurobac

Biker popularis
Eilà, ecco la mia....
appena riesco metto foto recenti, sella bianca-grigia-nera WTB, attacco manubrio da 60mm e manubrio da 78.5cm (largo, ma comodissimo)

ah, le gomme sono da cambiare, lo so, sono penose, ho delle WTB da latticizzare con Mariposa, ma aspetto il bel tepore primaverile...

Mauro
 

Allegati

  • 24092010044.jpg
    24092010044.jpg
    63,5 KB · Visite: 28

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo