Rocky mountain 2007?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sulla Element hanno fatto dei cambiamenti nella zona sterzo. Sul modello 2007 verranno utilizzati tubi piegati a "banana" tipo le Specialized".
I pendenti del carro posteriore in carbonio hanno ora sezione maggiore.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sbaglio o montano ammortizzatore e forcella marzocchi (quest'ultima di un colore osceno)?

Nelle uniche foto della R.M.Element che ho avuto modo di vedere (e che purtroppo non ritrovo....) era montata con una forcella Fox bianca 2007, ed in altra foto con la Marzocchi Corsa nel solito color grigio scuro. L'ammortizzatore non era il Fox RP 3 pro pedal. I leveraggi su cui lavorava erano diversi.
La colorazione era azzurra e bianca con le foglie d'acero, neppur male. Io continuo a preferire il solito rosso scuro e bianco, che suppongo continueranno ad avere in catalogo. :roll:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.196
327
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
niente su rmx ? ho intravisto una foto su pinkbike dove si vedeva un nuovo attacco ammo come la vecchia rm7 (quella C rovesciata ricavata dal pieno) però di un colore giallo c....a orrrendo
 

111 Bicycle Store

Biker superis
6/3/04
454
0
0
Padova
www.111bikes.it
Qualcuno ha notizie o indiscrezioni sul line up 2007 di rocky?
In particolare su fr e fr extreme?

Mamma Rocky ha più di una novità, sicuramente la maggiore è la nuova ELEMENT, dove è stato modificato sia il triangolo anteriore che il carro, come potete vedere dalle foto allegate nel post precedente, il tutto a vantaggio di una maggior robustezza con pesi simili se non minori, altre novità ci saranno sia sul fronte Front che per il fronte All Mountain, ma per ora non possiamo allargarci ulteriormente.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.569
3.515
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Nelle uniche foto della R.M.Element che ho avuto modo di vedere (e che purtroppo non ritrovo....) era montata con una forcella Fox bianca 2007, ed in altra foto con la Marzocchi Corsa nel solito color grigio scuro. L'ammortizzatore non era il Fox RP 3 pro pedal. I leveraggi su cui lavorava erano diversi.
La colorazione era azzurra e bianca con le foglie d'acero, neppur male. Io continuo a preferire il solito rosso scuro e bianco, che suppongo continueranno ad avere in catalogo. :roll:

Forse stiamo parlando di una miscellanea di versioni, il rosso scuro era il colore della team, la 70 era grigia, la 50 blu. Temo che la corsa sia riservata alla 50, forse la fox alla 70. Speriamo che quel "gold" sia solo un incidente pre-produzione". Riguardo all'innesto tubi sullo sterzo temo sia solo una moda, come per il carro in carbonio.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Forse stiamo parlando di una miscellanea di versioni, il rosso scuro era il colore della team, la 70 era grigia, la 50 blu. Temo che la corsa sia riservata alla 50, forse la fox alla 70. Speriamo che quel "gold" sia solo un incidente pre-produzione". Riguardo all'innesto tubi sullo sterzo temo sia solo una moda, come per il carro in carbonio.

Credo tu abbia ragione.
Le foto a cui facevo riferimento, e che purtroppo non trovo, potevano far parte dello stesso servizio fotografico qui ora postato.
Si riferivano alla Element 70, ma c'erano, e qui non appaiono, un paio di foto interessanti del carro posteriore maggiorato e della zona cambio.
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.196
327
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
purtroppo vedo che rmx rimane invariata anche quest'anno!
allora chissa a cosa si riferiva la foto da me sopra postata di cui si discuteva su pinkbike?
............
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.196
327
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Leggevo oggi su un forum americano (credo) che la rmx subirà modifiche nel 2007 e che il modello definitivo sarà presentato solo a fine 2006 inizio 2007 .... bho strano e il sito postato da 50km è ora offline strano..... va bhe aspetteremo in ogni caso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo