Rocky hammer ss

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
:sbavon:
Frame: Reynolds 725 Chromoly
• Forks: RockShox Reba SL 29
• Chainset: RaceFace Ride Singlespeed
• Bottom Bracket: RaceFace Ride X-Type
• Chain: KMC Z610
• Freewheel: Shimano Single
• Headset: FSA
• Stem: RMB AS-007 31.8
• Handlebars: RMB Riser 31.8
• Front Brake: Avid Juicy 3
• Rear Brake: Avid Juicy 3
• Brake Levers: Avid Juicy 3
• Rims: WTB Speed Disc 29
• Front Hub: RMB Disc
• Rear Hub: RMB Single Speed Disc
• Spokes: DT Champion
• Tyres: WTB ExiWolf 29x2.3
• Saddle: WTB Rocket V
• Seatpost: RMB SP-353
• Pedals: Shimano PDM505


non servono commenti
 

Allegati

  • hammer.jpg
    hammer.jpg
    41,3 KB · Visite: 46

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
dai, 1700 euro ed è tua.
forse è un pochino cara, ma è una bella bici, inizialmente mi aveva lasciato un pò così, interdetto, ma più la vedo più mi piace.
non mi piace l'obliquo curvato, ma conoscendo Rocky avrà fatto i suoi conti.

Secondo me un'altra bici interessante è la Marin Pine Mountain, tra l'altro su un sito svedese la danno intorno agli 11,5kg...o poco di più ed ad un prezzo ottimo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
dai, 1700 euro ed è tua.
forse è un pochino cara, ma è una bella bici, inizialmente mi aveva lasciato un pò così, interdetto, ma più la vedo più mi piace.
non mi piace l'obliquo curvato, ma conoscendo Rocky avrà fatto i suoi conti.

Secondo me un'altra bici interessante è la Marin Pine Mountain, tra l'altro su un sito svedese la danno intorno agli 11,5kg...o poco di più ed ad un prezzo ottimo.

Che bella !! Avevo il telaio da 26 nei primi anni 90 : una delle migliori bici che ho avuto , mi ci trovavo a meraviglia.:il-saggi:
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Io ho un rivenditore marin qui "vicino", poco prima di Sarzana.
il prezzo non lo so, so che all'estero la danno intorno 1300 euro, ma nn so se è il prezzo di listino.

anche io mi ero trovato benissimo con le marin in acciaio dei primi anni 90, quelle in tange prestige ultralite
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Rocky è sempre Rocky ...
... però anche a me il tubo piegato non piace affatto.

Meglio la soluzione di Redline come sulle nuove D660 e 460:

http://www.redlinebicycles.com/adultbikes/d660.html

http://www.redlinebicycles.com/adultbikes/d460.html

Bedde no ? :-)

D660-Red-R-800.jpg



D460-R-800.jpg
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Beh fosse 1300 sarebbe da pensarci ............ comunque ragazzi dite quel che volete ma a me le linee pulite e diritte di una bici come questa mi fanno sempre impazzire, altro che hydroforming e tutte quelle gobbe. Sar&#242; bulgaro, che vi devo dire.
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Ciao
non credo si trovino facilmente fuori dagli USA

cmq vorrei sottolineare come REDLINE gia da un paio di anni almeno, forse 3, ha relegato le 26" solo alle mtb di gamma medio bassa, mentre le mtb di gamma alta sono tutte solo 29er.
 

Aldone

Biker marathonensis
Redline ha un ottimo mercato negli USA soprattutto tra le SS, e soprattutto per il prezzo assolutamente popolare, tant'è vero che nel numero in edicola di MBA tra le 10 migliori MTB del momento c'è la Redline SS 29".

La Rocky Hammer 29" non è a catalogo in Italia, ma Davide di DSB mi ha risposto che si può fare arrivare, prezzo 1950 euro di listino.
Il mio pensiero assolutamente OT è che bici di questo genere, molto particolari, non andrebbero vendute nei negozi ma direttamente dall'importatore italiano agli utenti interessati a prezzi "particolari" epurati dal guadagno del negoziante.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
La Rocky Hammer 29" non è a catalogo in Italia, ma Davide di DSB mi ha risposto che si può fare arrivare, prezzo 1950 euro di listino.
Il mio pensiero assolutamente OT è che bici di questo genere, molto particolari, non andrebbero vendute nei negozi ma direttamente dall'importatore italiano agli utenti interessati a prezzi "particolari" epurati dal guadagno del negoziante.

Sottoscrivo abbestia (come si dice dalle mie parti), sarebbe fra l'altro un eccellente operazione di marketing (come molte vendite in numeri limitati) e una specie di riconoscimento implicito ai clienti storici del marchio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo