Rocky for DH!

erik ns4

Biker novus
6/4/07
22
0
0
Trieste
Visita sito
è successo 3 anni fa con l'rm7,ora non può succedere di nuovo con l'RMX.mi ci ero appena affezzionato,anche se il nuovo carro 2007 non è il massimo della bellezza________SALVIAMO IL HORST LINK del RMX
Qlk1 sa se l'rmx resterà ancora commercializzato????
Notate che ci sarà 1 certa difficoltà nella taratura del ammortizzatore di qesto nuovo telaio da discesa???sembra chiuso in prigione,peggio dei Demo
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
è successo 3 anni fa con l'rm7,ora non può succedere di nuovo con l'RMX.mi ci ero appena affezzionato,anche se il nuovo carro 2007 non è il massimo della bellezza________SALVIAMO IL HORST LINK del RMX
Qlk1 sa se l'rmx resterà ancora commercializzato????
Notate che ci sarà 1 certa difficoltà nella taratura del ammortizzatore di qesto nuovo telaio da discesa???sembra chiuso in prigione,peggio dei Demo

Ma questo non va a sostituire l'rmx, sono due cose completamente diverse...!!!!
rmx è x freeride, questo nuovo è x dh..!
 

erik ns4

Biker novus
6/4/07
22
0
0
Trieste
Visita sito
Mah,infatti ho chiesto se sapete se resterà ancora commercializzato!Cmq cosa pensi che userà Wade Simmons o Thomas Vanderham x fare la Rampage?(se si farà)........il nuovo telaio, ci scommetto su!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Mah,infatti ho chiesto se sapete se resterà ancora commercializzato!Cmq cosa pensi che userà Wade Simmons o Thomas Vanderham x fare la Rampage?(se si farà)........il nuovo telaio, ci scommetto su!

ma la rampage la fanno ancora? non hanno smesso da anni ormai?

cmq... la rmx e questa qua da DH non c'entrano niente l'una con l'altra, quindi non vedo perche' debbano smettere di fare la rmx... inoltre, anche se facessero la rampage, nessuno userebbe una bici da DH per parteciparvi
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
l'ultima rampage risale a parecchio tempo fà ormai...cosa sarà...2004?
bender era ancora apposto e lui è caduto mi pare l'ottobre del 2005...quindi sicuro prima...ergo è da più di due-tre anni che non la fanno...
l'ultima è stata vinta da kiyle strait che ha chiuso quel droppone assurdo in suicide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo