Rockshox twistloc

csemen

Biker novus
19/8/14
2
6
0
Visita sito
Ciao,
ho sostituito comando del lock della forcella con il Rockshox twistloc. Ha funzionato bene per un paio di uscite poi no a cominciato a saltare. Mi spiego un volta messo nella posizione di blocco ( cavo tirato) il pulsante di sblocco salta o addirittura non blocca altri hanno questo problema?
Grazie.
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
a me è durato da natale a santo stefano. Mi sono uscite le sferette che fanno da cuscinetto dopo poche uscite... ho messo il one lock e amen
 

HelloJacker

Biker popularis
3/5/14
70
17
0
Visita sito
Twistloc uno scempio.
Bello per pulizia del manubrio ma non mi è andato MAI bene: sin dall'inizio salta a casaccio, un paio di volte stavo addirittura cadendo perché la manopola ti ruota improvvisamente in mano. Un nervoso inspiegabile. Hai voglia di controllare tensione del cavo e posizionamento del blocco, sono giunto alla conclusione che il twistloc è proprio una merda. E mi sono trattenuto.
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Ciao,
ho sostituito comando del lock della forcella con il Rockshox twistloc. Ha funzionato bene per un paio di uscite poi no a cominciato a saltare. Mi spiego un volta messo nella posizione di blocco ( cavo tirato) il pulsante di sblocco salta o addirittura non blocca altri hanno questo problema?
Grazie.
vedo che il post è di febbraio..immagino avrai gia risolto...ma comunque ti rispondo uguale..magari puo essere utile..avendo il twistlock hai quindi una forcella a due posizioni...puoi montare tranquillamente il comando al manubrio Fox....va benissimo ed è compatibile...
Nel caso avessi avuto il tre posizioni, ti avrei consigliato il comando della Scott....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo