RockShox richiama le Domain con canotto in acciaio

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Occhio !! bisogna avvicinare la calamita al canottpo lontano dal ragnetto che in genere è in acciaio o materiale ferromagnetico e quindi anche se il canotto è di alluminio il magnete viene attratto comunque mentre se lo si passa qualche centimetro sotto non viene per nulla attratto e cade... questo può trarre in inganno e far cadere nella disperazione molti biker...
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
anche la mia ha i s/n che riantrano ma ha il canotto in alluminio......che chiulo alla seconda! ora pero' mi domando, ma il canotto in acciaio non dovrebbe essere piu' resistente di quello in alluminio?!?
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Mamma miaaaaaa...adesso vivrò la settimana con sto patema addosso...non la posso controllare prima di sabato....speriamo in bene perchè anche io l'ho presa usata da una big hit....in teoria essendo specy 2007 non dovrebbe essere tra le ricercate no???? bah, io controllo....:paur:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Occhio !! bisogna avvicinare la calamita al canottpo lontano dal ragnetto che in genere è in acciaio o materiale ferromagnetico e quindi anche se il canotto è di alluminio il magnete viene attratto comunque mentre se lo si passa qualche centimetro sotto non viene per nulla attratto e cade... questo può trarre in inganno e far cadere nella disperazione molti biker...


basta infilare la calamita da sotto senza smontare niente..
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Da pochissimo ne ho comprat una su bike-components.de e ricordo che c'ha messo un po' a spedirmela. Poi quando è arrivata ho notato che aveva il cannotto d'alluminio: subito ho pensato ad un errore, ma adesso immagino che me l'abbiano volutamente mandata così come conseguenza di questo richiamo.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ecco, per puro caso ...siccome la forca Recon che montavo sull'altra biga dava problemi sono andato sul sito di AMG e mi sono accorto proprio oggi di essere il fortunato possessore di una delle domain 318 richiamata da AMG!!! A parte quindi che sono senza forche! Qualcuno sa dirmi che succede adesso della mia Domain, cioè mi danno un'altra Domain 318 nuova di pacca o mi propongono di darmene una diversa, perchè con la Domain mi ci trovavo trooopppoo bene!!!! ... e pensare che è da giugno che ci giravo!

P.S.: Falso allarme, controllata dal mio rivenditore non rientrava perchè con tubo dello sterzo in alluminio! E va sempre alla grande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo